Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

coppermine

Nuovo forumer
Vedo che anche IT Trading propone la candelozza dell'after sulla quale riflettere:

- Giustamente Lon Jon ieri mi faceva notare che non ha valenza
- Tuttavia la candela dimostra come sia stati spazzati via gli stop dei long; se io fossi entrato a 1.8 ad esempio mi avrebbero inkiulato insieme a tanti altri (non ho mai stop oltre l'1%) ...
- Dopo aver rubato le caramelle ai bambini sono ripartiti up ...

DOMANDA: è giusto non considerare i prezzi battuti in after???????? :-?:-?
In after non possono scattare gli stop loss, almeno con fineco.
Io ho volutamente ignorato quella candelozza perchè il TAH ha una volatilità completamente diversa e considerare quella candela potrebbe essere fuorviante...
 

coppermine

Nuovo forumer
CarMaxx70 mi ha fatto venire un dubbio ... ma in TAH vengono passati anche gli ordini che le filiali raccolgono presso gli sportelli durante la giornata? Tipo il vecchietto che va dal consulente e chiede di comprargli 1000 FIAT al prezzo xyz?
 

lon jon

Forumer storico
CarMaxx70 mi ha fatto venire un dubbio ... ma in TAH vengono passati anche gli ordini che le filiali raccolgo presso gli sportelli durante la giornata? Tipo il vecchietto che va dal consulente e gli chiede di comprargli 1000 FIAT al prezzo xyz?
seee figurati
i borsini se chiudono alle 17.30 è grasso che cola
 

CarMax70

WEBMASTER
In after non possono scattare gli stop loss, almeno con fineco.
Io ho volutamente ignorato quella candelozza perchè il TAH ha una volatilità completamente diversa e considerare quella candela potrebbe essere fuorviante...

Ne sei certo???

... a me è successo tempo fa su stm in preapertura :wall::wall::wall:

Non ricordo bene; forse, se operi in marginazione, lo stop automatico scatta ...
 

coppermine

Nuovo forumer
Ne sei certo???

... a me è successo tempo fa su stm in preapertura :wall::wall::wall:

Non ricordo bene; forse, se operi in marginazione, lo stop automatico scatta ...
Sicurissimo. TP e SL possono essere solo ordini di tipo mercato o limite, invece in TAH hai solo ordini asta.
Forse ti ha chiuso degli ordini in marginazione quando in TAH sei andato ad intaccare il capitale della banca, quindi quando è scattato lo stop della banca e non il tuo.

Edit: aggiungo ciò che ho trovato sul sito di Fineco.

"Importante: durante la fase di Trading After Hours, Stop Loss (anche lo stop automatico di Fineco) e Take Profit non sono attivi. Tuttavia, è possibile inserirli, modificarli o cancellarli."
 

coppermine

Nuovo forumer
grossa delusione dalla nuova rs5...........prende gli schiaffi dalla anziana M3............:eek:

mi aspettavo molto meglio!
Ma devi fare le gare clandestine o hai una pista dietro casa? Parliamo di auto in senso lato. Non di mero gingillo da sfoggio e da sparo. Cmq per me bmw sta insistendo troppo sulla gamma X, col caro petrolio in arrivo saranno cazzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto