Unicredit (UCG) Unicredit The Best

a su intesa......................

allora avevo letto bene...............quindi su ucg sempre flat.................

Su Ucg flat perchè non posso seguire in questi giorni e c'è più speculazione sotto quindi se sbagli so dolori....impostato sempre il profit in canna su ISP :eek:
Non mi hai risposto ieri...se ruoti di 180° il grafico di UCG come operi...long o short???

Su Ucg flat perchè non posso seguire in questi giorni e c'è più speculazione sotto quindi se sbagli so dolori....impostato sempre il profit in canna su ISP :eek:
Non mi hai risposto ieri...se ruoti di 180° il grafico di UCG come operi...long o short???

non lo so..............ho il salame davanti agli okki!!!;)

Buondi' ragazzi. Fate i bravi bimbi !!
Altro giorno flat mi sa ...partiro' a fine luglio

OT Grazie per l'attenzione Sciac (ti ho risposto in MP ricopiando a manina dei dati )
Magari poi rendero' pubblico quell'operazione di cui ti chiedo un controllo (se ho capito bene come la tratta Fineco) per i neofiti come me, anche se qui c'e' gente scafata assai !!!

è la prima operazione con directa, che mi hanno attivato ieri.

vorrei inaugurare con un profit, se la finite di gufare... grazie.:down:

io ti ho detto di stare in campana!!

quella candela oraria di ieri su sp500 è assai stronxa..............nel senso
che può essere una grossa trappolona..............e cmq stanno facendo gli skerzetti per confondere più del solito.............

è la prima operazione con directa, che mi hanno attivato ieri.

vorrei inaugurare con un profit, se la finite di gufare... grazie.:down:

Hai già messo le fisse a 5 euri ;) per impostare gli stop loss e profit non è intuitiva ma la flashbook è uno spasso :D col mare in tempesta

ninio io ti rispondo a questo di post.............

onestamente non so che succederà oggi...............so nonostante il salame sugli okki che ucg sempre in area 1,99 sta.............so dove kiudo il long aperto a 1,949 e so dove kiudo il long da 1,556..................

te che sai.............oltre a parlare di gatti dal 30° piano che cadono............di aperture che non dovrebbero avvenire............e di mega crolli................e nel frattempo non prender posizione????

Erano le 10.03 ed ero nel bel mezzo di un ingorgo metropolitano...dal mio iphone avvertivo la ciurma ma niente...con il salame sugli occhi il caro free mi allega un video diverte...:eek::eek: :lol::lol:

ninio io ti rispondo a questo di post.............

onestamente non so che succederà oggi...............so nonostante il salame sugli okki che ucg sempre in area 1,99 sta.............so dove kiudo il long aperto a 1,949 e so dove kiudo il long da 1,556..................

te che sai.............oltre a parlare di gatti dal 30° piano che cadono............di aperture che non dovrebbero avvenire............e di mega crolli................e nel frattempo non prender posizione????

Stai parlando del passato di operazioni che non ha senso paragonare ora...ti ho dimostrato con gli eseguiti postati che io quando sono flat è perchè il gain ce l'ho in saccoccia...e dove va mi importa poco...se non ai fini didattici....ora riunione forse passaggio nel pomeriggio....:ciao:
Un amico diceva non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...Lui parla con i gatti di solito

Users who are viewing this thread

Back
Alto