Unicredit (UCG) Unicredit The Best

NINIOOOOOOOOOOOO

pensa che fortuna NONOSTANTEEEEEEEEEEE IL SALAME ORA VENDEREI MEGLIO DI

IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

NINIO..................grazie per l avvertimento!!!!!!!!!!:lol::lol:

Free immagino che la tua opera di provocazione sia iniziata...a sto giro nun te rispondo più preso profit su ISP attendo di riaprire ciao ne te lascio al paper trading e ai commenti da posizioni con 30% virtuale di margine da gestire....ma per posizioni di 3% 4% lascia perdere non è roba per te...

Free immagino che la tua opera di provocazione si iniziata...a sto giro nun te rispondo più preso profit su ISP attendo di riaprire ciao ne te lascio al paper trading e ai commenti da posizioni con 30% virtuale di margine da gestire....ma per posizioni di 3% 4% lascia perdere non è roba per te...

amore mio

io non ti nomino mai.................ma se te fai un post provocatorio dove dici che ho il salame negli okki e dici di averci preso su un avvertimento di crollo imminente e poi lo quoti come se fosse stato pure corretto quell avvertimento ...........io ti devo rispondere per amore della verità............

te non mi quotare e nominare e io faccio lo stesso con te..........

ciao !

Free immagino che la tua opera di provocazione sia iniziata...a sto giro nun te rispondo più preso profit su ISP attendo di riaprire ciao ne te lascio al paper trading e ai commenti da posizioni con 30% virtuale di margine da gestire....ma per posizioni di 3% 4% lascia perdere non è roba per te...

te sei esperto in 1,40 % in sette giorni e put da buttare nel sekkio..........

ciao caro............!!!

non mi parlare.....eviti figure di *****!!!!!!!!!!

quanto fa in percentuale da 1,949 a 2,025??? ................dovresti arrivarci...........ciao!

te sei esperto in 1,40 % in sette giorni e put da buttare nel sekkio..........

ciao caro............!!!

non mi parlare.....eviti figure di *****!!!!!!!!!!

quanto fa in percentuale da 1,949 a 2,025??? ................dovresti arrivarci...........ciao!

Io ti ripeto che UCG può arrivare a 3 euro che mi importa un piffero...a dire il vero spero che arrivi a 1 giusto per vedere sto paper trading quando finisce...a suon di 1,40% forse non hai capito che ho già superato abbondantemente la tua performance sul titolo :eek: con rischio pari a 0 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto