Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
la fine non è lontana mio caro...

te lo sei comprato un fazzoletto di terra??

guarda che senza terra poi non mangi...

io ti ho avvertito.

Un fazzoletto ce l'ho già ... per la precisione sono stato assente dal 3d poichè avevo da raccogliere le olive e fare l'olio.
Ti assicuro comunque che é dura mangiarci con la terra. Oggigiorno se hai un fazzoletto di terra come dici tu, é quasi impossibile uscirci alla pari. credimi. :)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Un fazzoletto ce l'ho già ... per la precisione sono stato assente dal 3d poichè avevo da raccogliere le olive e fare l'olio.
Ti assicuro comunque che é dura mangiarci con la terra. Oggigiorno se ha un fazzoletto di terra come dici tu, é quasi impossibile uscirci alla pari. credimi. :)


Anche in provincia di Rieti abbiamo iniziato a raccogliere....
 

sciacallo

Forumer storico
Un fazzoletto ce l'ho già ... per la precisione sono stato assente dal 3d poichè avevo da raccogliere le olive e fare l'olio.
Ti assicuro comunque che é dura mangiarci con la terra. Oggigiorno se hai un fazzoletto di terra come dici tu, é quasi impossibile uscirci alla pari. credimi. :)

Oggi.

Quando invece dalla sera alla mattina i bancomat smettono di funzionare e l'inflazione passa a 2/3 cifre, il tuo olio, una bella gallina, 2 filari di pomodori, mezzo tomolo piantato a grano faranno la differenza tra te e quelli che si dovranno procurare la tessera del pane per andare a mangiare e che vivono all'ottavo piano di un condominio in cui non funziona più l'ascensore.:eek::eek::eek::D:(
 

Kit Carson

Forumer storico
Dipende a quale PMC ti ritrovi....

Un lotto a 1.895 che solo una settimana fa speravo di poter ripiazzare rapidamente in uno dei rimbalzi del mercato. Invece a rimbalzare hanno rimbalzato tutti eccetto UCG !
Un altro lotto é poco sotto 2€ e a meno che la bella ddormentata non si svegli (cosa non da escludere) non vorrei che si stia avviando ad essere carne per i nipoti (quali ?) :rolleyes:
 

sciacallo

Forumer storico
Un lotto a 1.895 che solo una settimana fa speravo di poter ripiazzare rapidamente in uno dei rimbalzi del mercato. Invece a rimbalzare hanno rimbalzato tutti eccetto UCG !
Un altro lotto é poco sotto 2€ e a meno che la bella ddormentata non si svegli (cosa non da escludere) non vorrei che si stia avviando ad essere carne per i nipoti (quali ?) :rolleyes:

free te lo chiedo di nuovo io, dopo la domanda di ieri sera alla quale non mi hai risposto.

secondo te kit che deve fare?
 

Kit Carson

Forumer storico
Anche in provincia di Rieti abbiamo iniziato a raccogliere....

Quest'anno mi ha deluso anche la resa in olio poco superiore a 14 lt/q di olive. Speravamo in qualcosa vicino o superiore al 17 ...

Caro Sciac,
se con un fazzoletto di terra cerchi qualcosa che ti tenga impegnato e ti faccia mangiare spartanamente (molto spartanamente) allora hai trovato la soluzione giusta ... altrimenti é difficile che ti ci ripaghi qualcosa di extra, nemmeno la connessione Internet per scambiarci due righe su questo 3d.
A meno che non ci sei nato e vissuto e pronto ad accontentarti ogni giorno di quello che riesci ad avere. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto