Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

sciacallo

Forumer storico
... anche perché almeno noi sappiamo cosa é un pomodoro, un tombolo, un solco e forse sappiamo anche accontentarci ... di questo sono con te ! Ho l'impressione che dietro la ns. scorza la ns. estrazione di origine non sia molto lontana.
Il problema é che nello scenario che descrivi ci dovremmmo procurare anche un bel fucile a pallettoni altrimenti non troviamo più niente da raccogliere, neanche la cicoria e l'erbetta selvatica :D

scava e scava veniamo tutti dalla terra, pure free che è nobile di famiglia...

...certo lui proviene da centinaia e centinaia di ettari di terra.:D
 

niniofin

Guest
Questa si che è la candela che ogni mattina una persona si aspetta sull'orario :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 05 09.54.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 05 09.54.gif
    21,4 KB · Visite: 182

Kit Carson

Forumer storico
Scusate, ma mentre noi facevamo i bucolici e parlavamo di terra, fucili a pallettoni etc ...
Che cosa sta portando giù di nuovo il mercato ?
 

freesurfer

araldo spaziale
Free : ovviamente se hai tempo mi fa piacere se hai una parola buona per il mio caso.
Forse parola buona é sperare troppo di questi tempi , ma la tua opinione no :)


kit..............

l ho scritto ieri
la debolezza del titolo è sotto gli okki di tutti
io stesso per recuperare la posizione aperta a 1,974 ho dovuto cambiare operatività........
non ci sono stati per me segnali di ripartenza, ma solo rimbalzi sempre più deboli (come faceva vedere nolan)
e tutte le medie di riferimento per me sono ancora sopra........
tu inoltre mi sembra che abbia aperto le posizioni su resistenze e questo non ha pagato in questo periodo...........

a sciacallo avevo detto che non credevo al minimo del 1 novembre come minimo di ripartenza......e infatti ci siamo tornati subito

ora operativamente come dicevo ieri terrei la posizione fino alla tenuta
del supportone.............se lo brekka mi porterei a casa il loss
e aspetterei un segnale kiaro per riprovarci..........
 

Users who are viewing this thread

Alto