Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Sai come scattano se forano 1,795 :lol::lol: servono le bombole dopo per non rimanere senza ossigeno


nemmeno lo ho inserito..........ho la serenità per poterli vedere rompere i 1,77...........e se lo faranno con divergenze rialziste nemmeno stopperò............

da quando ho sistemato le cose su ucg..............sono sereno e molto zen...non ho fretta..........i movimenti che partiranno saranno decisi e ci sarà il tempo - secondo me- di sfruttarli sia che siano short che long........
finchè non si fa kiarezza rimango sereno...........
 

niniofin

Guest
nemmeno lo ho inserito..........ho la serenità per poterli vedere rompere i 1,77...........e se lo faranno con divergenze rialziste nemmeno stopperò............

da quando ho sistemato le cose su ucg..............sono sereno e molto zen...non ho fretta..........i movimenti che partiranno saranno decisi e ci sarà il tempo - secondo me- di sfruttarli sia che siano short che long........
finchè non si fa kiarezza rimango sereno...........
Non mi fare come Don anche te ti prego :lol::lol::lol: ora ci inabissiamo verso le profondità più estreme non sottovalutare quel supporto è cosi evidente che saranno TUTTI li con gli stop e lo sa anche il giornalaio che questa mattina mi ha detto...
Miraccomando ricopriti sotto :lol::lol::lol:
 

CarMax70

WEBMASTER
un venerdì da leoni ...

indici.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto