Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:lol::lol::lol::lol: zio pork siamo al limite del ridicolo...negl anni 70 l avevano gia fatto fuori:wall::wall:

Violenza mai...ma si dovrebbe alzare senza fare tutto sto cinema ieri Ghedini mi ha fatto morire.....praticamente gli ha dato del rincoglionito piuttosto di difenderlo...Ragazzi io da oggi sono il nipote di Buffett ovviamente voi dovete crederci e testimoniare alle forze di polizia che lo sono :lol::lol::lol::lol::lol: dimenticavo fatemi trovare la busta...equivalente circa 1 anno di stipendio di un operaio di fascia bassa

Violenza mai...ma si dovrebbe alzare senza fare tutto sto cinema ieri Ghedini mi ha fatto morire.....praticamente gli ha dato del rincoglionito piuttosto di difenderlo...Ragazzi io da oggi sono il nipote di Buffett ovviamente voi dovete crederci e testimoniare alle forze di polizia che lo sono :lol::lol::lol::lol::lol: dimenticavo fatemi trovare la busta...equivalente circa 1 anno di stipendio di un operaio di fascia bassa

hai ragione...seno' sto paese lo fa anke santo:wall:

In altri momenti questa notizia avrebbe fatto tremare i mercati:

AIG in difficoltà, rosso da oltre 2 mld nel trimestre

(Teleborsa) - In difficoltà sulla piazza statunitense il titolo AIG, dopo aver annunciato risultati trimestrali che hanno evidenziato una perdita di oltre 2 miliardi di dollari. Il terzo trimestre si è chiuso infatti con un rosso di 2,4 miliardi, pari a 17,62 dollari per azione, a fronte dell'utile di 455 milioni registrati nello stesso periodo di un anno fa. I ricavi sono scesi a 19,1 mld dai 19,6 mld precedenti.

MA CHE caxxo dicono ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BORSE EUROPA - Indici estendono rialzo dopo occupati Usa
null.gif
Reuters - 05/11/2010 16:22:19
null.gif
null.gif
null.gif
indici chiusura
alle 16,30 var. 2009
--------------------------------------------------------------- EuroStoxx50 2.885,73 +0,05% 2.966,24
FTSEurofirst300 1.113,04 +0,54% 1.045,76
Stoxx banche 211,45 -0,22% 221,27
Stoxx oil&gas 320,95 +0,81% 330,54
Stoxx tech 200,33 +0,33% 184,35
----------------------------------------------------------------
LONDRA, 5 novembre (Reuters) - Le borse europee hanno esteso seppur di poco il loro rialzo, avvicinandosi a un massimo a due anni, dopo la diffusione del dato sugli occupati non agricoli Usa di ottobre, in rialzo per la prima volta da maggio e in larga misura le attese.

"Si è trattato di un'inversione assolutamente sorprendente ma ci si deve chiedere se è sostenibile", ha detto Peter Dixon, economista per Commerzbank. "Ma per ora l'allentamento quantitativo annunciato mercoledì è assolutamente vincente per l'azionario".

Trascinano i listini le minerarie su del 2,34% con i prezzi del rame al massimo a 27 mesi e dello zinco su del 5%.

Intorno alle 16,30 l'indice Ftseurofirst 300 sale dello 0,54. Sulle singole piazze l'indice Ftse 100 britannico guadagna lo 0,41%, il Cac 40 francese lo 0,36% e il Dax tedesco lo 0,44%.

Se non è oggi è lunedi anzi meglio oggi...altrimenti lunedi scende ancora di più perchè fanno entrare gli ultimi polli :up::up::up:

Grazie per il pollo (entrato oggi ...)
E pensare che ieri abbiamo sciuramente visto insieme Anno-zero & C...

Non ci sono piu' i "compagni" di una volta ;);)

Ti shorteresti pure mia nonna, sapessi dove abita, vero ? :D

Quasi quasi per farti un dispetto voto Zilvio alle prossime

Users who are viewing this thread

Back
Alto