Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grazie per il pollo (entrato oggi ...)
E pensare che ieri abbiamo sciuramente visto insieme Anno-zero & C...

Non ci sono piu' i "compagni" di una volta ;);)

Ti shorteresti pure mia nonna, sapessi dove abita, vero ? :D

Quasi quasi per farti un dispetto voto Zilvio alle prossime

Io non sono un compagno ma ho un minimo di intelligenza per capire che quella persona sta prendendo per il c.iulo tutti e cosa peggiore in questi momenti di crisi profonda pensa alle sue c.agate apocalittiche...invece di risolvere i problemi dell'italia...i suoi li ha già quasi tutti sistemati!!!!

NO COMMENT........Ucg

BORSA USA - Indici poco mossi, balza S&P su rally bancari
null.gif
Reuters - 05/11/2010 16:34:25

Io non sono un compagno ma ho un minimo di intelligenza per capire che quella persona sta prendendo per il c.iulo tutti e cosa peggiore in questi momenti di crisi profonda pensa alle sue c.agate apocalittiche...invece di risolvere i problemi dell'italia...i suoi li ha già quasi tutti sistemati!!!!

Pure io non sono un "compagno"... con il rispetto per chi milita o ha militato in partiti di sinistra...
La mia punzecchiatura.. alla fine era tutta invidia per la tua posizione short...
Ok, ho fatto Stock- Outing:D

Pure io non sono un "compagno"... con il rispetto per chi milita o ha militato in partiti di sinistra...
La mia punzecchiatura.. alla fine era tutta invidia per la tua posizione short...
Ok, ho fatto Stock- Outing:D
Ucg l'ho chiuso questa mattina perchè spero che ISP abbia più strada per il ribasso...

Inguardabile .
Non restare lunghi nel weekend è un obbligo,come minimo mps annuncerà un aumento di capitale ma anche ucg prepara qualcosa.

Inguardabile .
Non restare lunghi nel weekend è un obbligo,come minimo mps annuncerà un aumento di capitale ma anche ucg prepara qualcosa.
e perchè?
Visto sto schifo tra tre giorni puo' solo migliorare. Rimbalzare ,.Tipo a 1,8-1,81
Mi smebra la cosa piu' ovvia
anzichè regalarle a 1,79
o no-?

shortare è la cosa piu' evidente e faicle !!!!
PErtanot sicuri che una puntatina ai piani alti non la faccia per imbeccare altri longer?

Non sottovalutate le aste dei titoli di stato la speculazione sa dove andare a parare siamo sotto attacco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto