Unicredit (UCG) Unicredit The Best (61 lettori)

btp37

Forumer storico
Ditemi voi, ma con tutti i gg (mancano fossero novita' !!) giusto
oggi che esce la trim. di UCG , era il caso di tirar fuori i pigs-roblem ???

"Borse in netto ribasso in tutta Europa con gli investitori di nuovo allarmati dai conti pubblici dei Paesi "periferici", Grecia, Portogallo e Irlanda soprattutto"

Spero i libici ringrazino, nel senso, se non sono gia' usciti in parte, per ricomprare tipo ai saldi di natale.........
 

Kit Carson

Forumer storico
non capirò mai il motivo di mediare...............:(

francamente neanche io. Ogni acquisto o apertura di posizione va valutata di per se. Se ne vale la pena la fai, altrimenti passi. Acquistare un lotto ad un prezzo più basso non é che ti cambi il prezzo di acquisto del lotto precedente a prezzo più alto.
Per me comprare ha senso solo se si ritiene che quel titolo si rivaluterà a breve. Sbaglio ? :rolleyes:
 

nolan

Forumer attivo
francamente neanche io. Ogni acquisto o apertura di posizione va valutata di per se. Se ne vale la pena la fai, altrimenti passi. Acquistare un lotto ad un prezzo più basso non é che ti cambi il prezzo di acquisto del lotto precedente a prezzo più alto.
Per me comprare ha senso solo se si ritiene che quel titolo si rivaluterà a breve. Sbaglio ? :rolleyes:

Mediando(ripeto,con tutti i se e ma del caso...)abbasi il tuo pmc,personalmente ritengo un grosso errore essere prevenuti...

Esempio...compro un titolo a 10,60 euro,con pochi volumi mi accorgo che lo fanno scendere per accumulare in area 10....
Come faccio a capire che accumulavano?

Bastava guardare nel book gli ordini asteriscati in denaro,sul supporto....

Essendo sempre sul supporto mi aspettavo una falsa rottura con volumi per fregare gli stop.....

Ecco una mediata sotto il supporto in questo caso era doveroso...

Per la cronaca il titolo,ha recuperato(guarda caso il supporto...) e pochi giorni dopo ha messo a segno un bel +9%..

Questo giusto per capire che,l'essere prevenuto ....secondo me,molte volte e' un errore!
 

btp37

Forumer storico
Mediando(ripeto,con tutti i se e ma del caso...)abbasi il tuo pmc,personalmente ritengo un grosso errore essere prevenuti...

Esempio...compro un titolo a 10,60 euro,con pochi volumi mi accorgo che lo fanno scendere per accumulare in area 10....
Come faccio a capire che accumulavano?

Bastava guardare nel book gli ordini asteriscati in denaro,sul supporto....

Essendo sempre sul supporto mi aspettavo una falsa rottura con volumi per fregare gli stop.....

Ecco una mediata sotto il supporto in questo caso era doveroso...

Per la cronaca il titolo,ha recuperato(guarda caso il supporto...) e pochi giorni dopo ha messo a segno un bel +9%..

Questo giusto per capire che,l'essere prevenuto ....secondo me,molte volte e' un errore!


Concordo..forse sul mediare lo si voleva in parte sconsigliare perche da quando molti di noi sono entrati a prezzi altini magari.. di mediate eccome se ne sono fatte e le discese a inscatro ultimamente superano di gran lunga i rimbalzoni (fossi uscito a 1,94 porcaccia **************) e il numero delle volte che chissa' si e' tentato di mediare.
Soprattutto poi per chi non ha l'intraday facile come me....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto