Unicredit (UCG) Unicredit The Best (37 lettori)

overnait

Il_Salumiere
UCG nn ha più nessun "appil"..... chi ssennefrega di pompare una banca leghista!!!

poi avrà monnezza in bilancio proveniente dall'est e nord europa!!! Draghi è stato chiaro!!!!

obiettivo per il 2014 ..... 0,4-0,5 euro!!
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ormai questo scollamento e' una costante di questa fase di borsa.

Quello che mi chiedo e' cosa succede se i listini usa dovessero rifiatare anche di un 5%?

Il mercato azionario italiano, a differenza, di quelli americani (e anche alcuni europei) non ha dato nessun segno chiaro di rialzo dopo il sell off di maggio.
Lo ripeto sempre che questa per il ftseMib è una fase lateral-rialzista da cui conviene stare fuori.
Per Unicredit stare fuori a maggior ragione, visto il trend al ribasso.
Oggi ha addirittura chiuso sotto il supporto a 1.74
 

CarMax70

WEBMASTER
WALLY chiude in verde.....

Su CUBOVISION - web tv
sento che sono andati bene i loro bancari (vedi BOA)!!!!!!!!!!!!!!

......... e come apre domani?

1.jpg
 

CarMax70

WEBMASTER
premessa:

per me mediare è sbaglaito

AVERE UN METODO...........E CON SICUREZZA POSSO DIRE CHE NON ESISTE METODO CHE IMPLICHI PER ANDARE IN GAIN IL FATTO DI ANDARE PRIMA IN LOSS DEL 15% E PIù!!!!

se voglio provo lo short seguendo la nuova analisi dettata dalla situazione cambiata rispetto alle mie aspettative

Mi permetto di commentare:

1) mediare non è sbagliato se ho un'altro punto di appoggio dove mediare ... metto 10.000 a .8 se scende a chiudere il gup a .771 ne prendo altre 10.000 ... se scende sotto . 771 ... chiudo in perdita (o in pari sul rimbalzo)

2) AVERTE UN METODO: --- QUOTO IN PIENO:up::up::up:

3) sono short dai max di ieri e mi aspetto un grosso crollo ... nonostante ciò sono in gain e, fosse anche l'1% (rispetto al 5 abbondante potenziale di oggi) me lo prendo .... pur di non perderci ... quali paletti vedi up and down?
 

Users who are viewing this thread

Alto