Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sara' entrato long sui massimo...spero di no perche' le sirene hanno cantato tutto il giorno....
no ma accumulo perdite da maggio ,ininterrotamente .E stato un errore giocare al long short.
Se avessi tenuto duro adesso sarei quasi rientrato ,ma ho deciso di giocare al ribasso sul pmc e quello e stato la fine

buongiorno, dopo che i bambini dell'asilo nido dal primo all'ultimo hanno deciso tutti quanti insieme, in una sorta di follia collettiva, di chiudere/farechiudere/assecondarnelachiusura/procurarnelachiusura mi trasferisco pure io.

la chiusura del 3d di ucg è per me come il fallimento di lehman brothers, un atto di sopraffazione.

e io non ho intenzione di perdere altri 2 minuti con 4 bambini mezzasega, perdonatemi lo sfogo.

ma come caz.zo si fa???!
uno rompe il caz.zo, l'altro non se le tiene, volano parole dolci, si beccano e si ribeccano (su CAZZ.ATE BESTIALI E PATETICHE) e in questa spirale che è un autentico trionfo dell'intelligenza dei soggetti coinvolti, arriva la genialata di sir di chiedere di chiudere il 3d.

io non ho parole.
probabilmente mi sbagliavo sulla sostanza di tutti i soggetti coinvolti, con difetto di eccesso nelle valutazioni.

a me le persone che hanno la pretesa di possedere il verbo e che hanno la pretesa di dover ricevere esclusivamente osanne mi stanno dicretamente sui cogli.oni, ma sicuramente perchè sono limitato io.
per quanto mi riguarda, andassero tutti al paese di pulcinella.

io resto tra questo 3d (per forza di cose giacchè ucg è la mia gallina dalle uova d'oro)
e il 3d di solointraday.

ciao, l'argomento mi sta a cuore

la chiusura del 3d di ucg è per me come il fallimento di lehman brothers, un atto di sopraffazione.
premesso che il creatore del 3D ha secondo me tutti i diritti di rivendicare la linea editoriale, la chiusura di un 3D di lunga data è come la morte del 3D.
ma si può capire che uno sia spinto a ciò perchè l'amarezza e la delusione può essere tanta quando c'è qualche maleducato che vuole stravolgere il 3D.

a me le persone che hanno la pretesa di possedere il verbo e che hanno la pretesa di dover ricevere esclusivamente osanne mi stanno dicretamente sui cogli.oni, ma sicuramente perchè sono limitato io.
per quanto mi riguarda, andassero tutti al paese di pulcinella.
concordo al 100% , ma credo che siano pochi quelli che la pensano così.

buongiorno, dopo che i bambini dell'asilo nido dal primo all'ultimo hanno deciso tutti quanti insieme, in una sorta di follia collettiva, di chiudere/farechiudere/assecondarnelachiusura/procurarnelachiusura mi trasferisco pure io.
ho visto molti 3D chiudere sempre per i soliti motivi quindi anche se non conosco nei dettagli cosa è successo perchè non leggo le vostre migliaia, migliaia di pagine, dico che anche questo nuovo 3D farà la stessa fine.
e mi spiego e mi rivolgo anche ai moderatori.
premesso che se fossi moderatore bannerei i maleducati per sempre, io propongo che vengano creati molti 3D ucg, che quello di Sir venga risuscitato, in questo modo ogni trader sta nel 3D con gli utenti che gli stanno più simpatici, chi insulta e fa il maleducato deve uscire dal 3D e se non viene bannato si farà il suo 3D e accogliere chi ha simpatia per lui.
in questo modo si creerebbero dei club dove regna simpatia reciproca all'interno di ogni 3D.
secondo me devono esserci più regole oppure prendiamo pure un bel bazooka e spariamo.

Ho scritto nel thread di unicredit di Sir Green.
La permanenza di niniofin su questo thread, come pure su quello di Sir qualora (ed io lo spero e desidero) venga riaperto, è sottoposta alla decisione di freesurfer.
E se anche freesurfer decidesse di passare sopra a certi insulti, al primo insulto che rileggo .. chi insulta fa una brutta fine, forumisticamente parlando.

Ho scritto nel thread di unicredit di Sir Green.
La permanenza di niniofin su questo thread, come pure su quello di Sir qualora (ed io lo spero e desidero) venga riaperto, è sottoposta alla decisione di freesurfer.
E se anche freesurfer decidesse di passare sopra a certi insulti, al primo insulto che rileggo .. chi insulta fa una brutta fine, forumisticamente parlando.

come è umano lei...:eek::D:up:

ciao a tutti!!

vorrei un parere da voi, le ultime 2 candele potrebbero creare il pattern DARK CLOUD COVER?

Allegati

• 150710 ucg daily.jpg
    150710 ucg daily.jpg
    674,3 KB · Visite: 223
io non posso che ribadire le mie scuse a tutti...........

e ribadire la mia stima a sir green..................quando sono arrivato su IO ho scelto il suo 3d non solo perchè parlasse di ucg ma anche per il modo con cui ne parlava...........
e sono dispiaciuto di essere stato io a infrangere quel modo e quella maniera..........

non ho problemi con nessuno...................per me chiunque può scrivere
e cercherò di essere meno polemico con chi ritengo scriva cose inesatte...............io sono il primo a scrivere cose sbagliate...................

scusate ancora

free

adoro quest'uomo:D

questo forum ha dei signori, poi sono anche signori trader:up:

io non posso che ribadire le mie scuse a tutti...........

e ribadire la mia stima a sir green..................quando sono arrivato su IO ho scelto il suo 3d non solo perchè parlasse di ucg ma anche per il modo con cui ne parlava...........
e sono dispiaciuto di essere stato io a infrangere quel modo e quella maniera..........

non ho problemi con nessuno...................per me chiunque può scrivere
e cercherò di essere meno polemico con chi ritengo scriva cose inesatte...............io sono il primo a scrivere cose sbagliate...................

scusate ancora

free

giusto in linea di principio
ma finora hai solo risposto a tono, non hai niente da scusarti

nn so cosa sia succeso, ma mi spiace che il 3d di Sir non sia più in voga.

Users who are viewing this thread

Back
Alto