Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ciao a tutti!!

vorrei un parere da voi, le ultime 2 candele potrebbero creare il pattern DARK CLOUD COVER?

si................la kiusura è sotto la metà della prima candela

il pattern è tanto più forte ...........quanto più vicino al minimo è avvenuta la kiusura della seconda candela

Ultima modifica:
e questo pattern....sarà affidabile?

mi riferisco alle candele hanging man + meeting bearish ( chiusura 20845 - apertura 20840)

Allegati

• 15072010  future ftse.jpg
    15072010 future ftse.jpg
    770 KB · Visite: 224
si................la kiusura è sotto la metà della prima candela

il pattern è tanto più forte ...........quanto più vicino al minimo è avvenuta la kiusura della seconda candela

ok grazie Free.
Grazie ai tuoi pareri e a quelli degli altri, riuscirò a capire quanto lo studio mi è stato d'aiuto.

ok grazie Free.
Grazie ai tuoi pareri e a quelli degli altri, riuscirò a capire quanto lo studio mi è stato d'aiuto.

gulliver quello sul indice fituso

non lo considerei un martello o impiccato...............il corpo è troppo grande rispetto alla shadow...............

cmq con i martelli e gli impiccati controlla sempre per conferma rsi e stocastico..............

gulliver quello sul indice fituso

non lo considerei un martello o impiccato...............il corpo è troppo grande rispetto alla shadow...............

cmq con i martelli e gli impiccati controlla sempre per conferma rsi e stocastico..............

si, vero, ma ho cercato di misurarlo e la shadow è x2 il body.

rsi a 61
stoc 15-5-5 : 69
stoc 21-3-8: 77

rimango ora in fase di allenamento. attenderò pattern migliori per operare.
mi sono stufato di rincorrere il mercato. buoni gain, ma quanto stress. vorrei un'operatività più tranquilla.

grazie ancora!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6pcqRuFEMLs&feature=related]YouTube - Parkour & Freerunning - Crazy Jump 100%[/ame]

affrontiamo il mercato!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto