Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

sciacallo

Forumer storico
tre giorni fa ho fatto vendere a mia suocera un fondo azionario preso a maggio con l'indice che era a 18300...


secondo voi che mi deve regalare a natale?
come minimo un cachemirino me lo merito porco caz.zo!!!
 

niniofin

Guest
di nuovo bannato????:-?


lo sai che operatività ho, solo intraday.

non potendo stare incollato al monitor purtroppo oggi ho fatto 1 sola operazione.

ingresso long a 6900, mollate 16 tick più sopra.
avrei fatto volentieri un ingresso serio nei dintorni di 6660 ma non mi hanno voluto accontentare.

Scusate ma mi hanno bannato per l'ennesima volta :eek::eek::eek: probabilmente me lo meritavo...ma mi dispiace di più per questo....sono riuscito ad avvisare solo supernino mezzo skyp....:eek::eek::eek::eek: ma mi sa che era fuori
UCG ISP e ENEL
Ovviamente mi scuso anche per aver sbagliato di 24 ore l'analisi :up:

Ovviamente per me si fa outside sopra 1,764
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Nov. 12 10.02.gif
    ScreenHunter_03 Nov. 12 10.02.gif
    9,6 KB · Visite: 224
  • ScreenHunter_02 Nov. 12 10.02.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 12 10.02.gif
    10,8 KB · Visite: 210
  • ScreenHunter_01 Nov. 12 10.02.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 12 10.02.gif
    10,1 KB · Visite: 233

CarMax70

WEBMASTER
Scusate ma mi hanno bannato per l'ennesima volta :eek::eek::eek: probabilmente me lo meritavo...ma mi dispiace di più per questo....sono riuscito ad avvisare solo supernino mezzo skyp....:eek::eek::eek::eek: ma mi sa che era fuori
UCG ISP e ENEL
Ovviamente mi scuso anche per aver sbagliato di 24 ore l'analisi :up:

Ovviamente per me si fa outside sopra 1,764

anch'io vedo l'outside ... se arriva appena appena sotto 1.7 entro long :up::up::up:
 

sciacallo

Forumer storico
Per lo meno....
:D

si trattava della liquidazione.

la verità io le consigliai un fondo monetario così stava bella tranquilla coi risparmi di una vita e invece si incaponì con l'azionario...

io le dissi che l'azionario era da seguire giorno dopo giorno e che non mi volevo prendere responsabilità.

volle farlo lo stesso.

dopo una discussione di alcuni giorni fa in cui le consigliavo fortemente di vendere, ieri le chiedo che avesse fatto e mi dice di avere venduto 3 giorni fa.:up::up::up:



ma che culo mi socera!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto