Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

niniofin

Guest
per l'america potrebbe essere.

a loro da molto fastidio se le danze le cominciano gli altri.:eek::D

L'euro sta a 1,37 non più a 1,42 non so ci avete fatto caso quindi si rischia di trovarsi brutte situazioni se si guarda l'america e si trada da noi...come è successo nei mesi passati :eek:
 

sciacallo

Forumer storico
L'euro sta a 1,37 non più a 1,42 non se ve ne siete accorti quindi si rischia di trovarsi brutte situazioni se si guarda l'america e si trada da noi...come è successo nei mesi passati :eek:

ma infatti ho detto "per l'america potrebbe essere"


l'euro sta a 1,37 per la fazenda irlandese...


nonostante gli impetuosi fiumi di dollari fed che dovrebbero nelle loro intenzioni renderli supercompetitivi sul piano del commercio estero...


ma se sto dollaro debole non funziona...:eek::eek::eek:


situazione mui pericolosa per tutti.
 

niniofin

Guest
ma infatti ho detto "per l'america potrebbe essere"


l'euro sta a 1,37 per la fazenda irlandese...


nonostante gli impetuosi fiumi di dollari fed che dovrebbero nelle loro intenzioni renderli supercompetitivi sul piano del commercio estero...


ma se sto dollaro debole non funziona...:eek::eek::eek:


situazione mui pericolosa per tutti.

Fanno come la mia custode alza il tappetino e butta sotto questo si sono detti al G20 quindi per me d'ora in poi sovraperformiamo l'america...questo a livello macro intendo...e lo faranno in modo alterno un pò a te un pò a me...l'euro + forte ci avrebbe ammazzato del tutto...ora ci lasciano respirare e riprendere a livello economico...poi magari mi sbaglio tanto non ne capisco una fava...ma i vari stati sovrani è la notizia di turno...perchè la realtà dei fatti è che pure loro potrebbero essere insolventi...
Noi abbiamo questo ritmo...ma se per loro è normale non ci possiamo fare nulla...
http://it.finance.yahoo.com/notizie...a-1-845-mld-reuters_ids-a75d297c381f.html?x=0
 

don henley

i love the eagles
ordine ieri????????????????????


tu sei pazzo.

con certe quantità si sta incollati al monitor e si segue a vista.

ordine con stop e ovvio!!!!!!
che cambiava?????
perche se andava negativo e stavi davanti al pc, non ti avrebbe preso stop?
e come eseguivi poi preciso?
senza ordine? visto che e stato uno spike????

potevi se volevi come ha fatto saila
mettevi ordine a 64! e al limite, anzi non a limite stop obbligato a 59 cosa cambiava???????
davanti al pc, o non davanti al pc?

poi ognuno fa come vuole e ovvio, io le avevo a 72!!!!!!
come hai letto non mi sono sentito ieri di mettere oridine li, perche abbassavo
solo pmc, se ero flat l'avrei messo.
ti rinnovo i saluti e per stasera fammi trovare una bella foto!:up::up::D:D:D
 

Lancillotto

Nomen omen
Bocchino: lunedì i membri di Fli si dimetteranno dal governo


«Finora i nostri ministri non si sono dimessi per garbo istituzionale, Berlusconi è in Corea», ma «lunedì troverà sulla scrivania le dimissioni dei nostri membri del governo». Lo dice Italo Bocchino, capogruppo di Fli alla Camera, ad "Annozero". A quel punto, aggiunge, «Berlusconi dovrebbe andare dal capo dello stato, dire che una delle compagini della sua maggioranza non lo sostiene più e dimettersi».
63323135333930323463626564356630

Futuro e libertà, ribadisce Bocchino, chiede «un nuovo programma, una nuova maggioranza allargata e una terza compagine governativa. Solo dopo aver valutato queste questioni si deciderà chi deve fare il presidente del Consiglio, che ora è l'ultimo dei problemi».

«Se la prossima settimana ci sarà un voto di fiducia sulla manovra, non parteciperemo al voto», prosegue Bocchino, spiegando che in questo modo Futuro e libertà intende consentire il via libera della Finanziaria, come chiesto dal presidente della Repubblica Napolitano, dando però un segnale a Berlusconi sulla evidente fine della maggioranza e le conseguenti necessarie dimissioni.

In ogni caso, se dopo l'approvazione della Finanziaria Berlusconi dovesse ancora evitare di dimettersi «allora lo sfiduceremo» e Futuro e libertà voterà la mozione di sfiducia. Bocchino dice di «non escludere un Berlusconi bis, ma non mi sembra Berlusconi il soggetto più adatto». Per Bocchino il premier, nonostante l'uscita lunedì della delegazione di Fli dal Governo e la non partecipazione alla fiducia sulla manovra probabilmente non si dimetterà perché per lui «Palazzo Chigi è costruito per lasciarlo a Pier Silvio e Marina», suoi figli maggiori.
 

Users who are viewing this thread

Alto