Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Gennarook

Cantami o Diva
concordo con mps per un rimbalzo!!!!!!!!!
ma mediaset vediti grafico potrebbe fare un bel rimbalzo.
se non erro a memoria mediaset sta piu male di mps:D:D:D:D:D:D:D:D
e non e una banca ed e scesa per pura speculazione.
vediamo..................................
la seguo anche io mps per un rimbalzo
da circa 0.90.
ma mi eccita piu mediaset
rsi sotto i piedi:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ciao gennaro......................
ci sentiamo presto, hai letto pvt?
ti ho rimasto tutto appena libero fatti sentire.
per una bella mangiata a pozzuoli,
il napoli era stanco.....:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
capita................arriveremo in alto.


eviterei le banche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non fissarti segui un rintracciamento di saipem e fiat............che patisci meno:D:D:D:up::up::up::up::up::up::up::up:
Accetto il consiglio Don , mi guardero' bene il grafico mediaset, appena possibile come ti ho gia' scritto ti chiamo, a pozzuoli mi piace molto il ristorantino ZONA A nei pressi dell'anfiteatro Flavio......specialita' linguino al cartoccio......:wow:
 

don henley

i love the eagles
Accetto il consiglio Don , mi guardero' bene il grafico mediaset, appena possibile come ti ho gia' scritto ti chiamo, a pozzuoli mi piace molto il ristorantino ZONA A nei pressi dell'anfiteatro Flavio......specialita' linguino al cartoccio......:wow:

conosco!!!!
anche sale e pepe:up::up::up::up:
seguila solo, mediaset e non cercare anticipi!!!!!
valuta bene, poi dipende dalle borse!
se salgono loro questa ci fa un bel 4%:cool::cool::cool::cool::cool:
vorrei gia mettere ordine per domani, adesso vedo,
forse 4.30.
notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT - Ritorna la pace tra Rampl e le Fondazioni
null.gif
Websim - 17/11/2010 08:49:50
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Ritrovata la sintonia tra il presidente di Unicredit Dieter Rampl e le fondazioni azioniste, dopo la tensione scaturita dalla volontà delle fondazioni di optare per una governance con un solo direttore generale, contro i desiderata del presidente Rampl.

In un incontro tenutosi ieri i rappresentanti delle fondazioni avrebbero tranquillizzato Rampl nella visione di mantenere il profilo preminentemente internazionale del gruppo e probabilmente anche di continuare a puntare anche sull'Investment Banking e non ridurre il capitale allocato alla divisione. Un'evidenza di questa strategia si avrà in occasione della redazione del nuovo business plan a dicembre.

Manca ancora il nome della figura che sostituirà Sergio Ermotti, in uscita a breve, tra i candidati interni si parla di Weimer e Peluso, tra gli esterni prende corpo il nome di De Vecchi, oggi presso Credit Suisse Londra.

EFFETTO
Crediamo che il ricambio dei vertici prosegua secondo le regolari tempistiche. Confermiamo la nostra raccomandazione NEUTRALE con un prezzo obiettivo di 1,9 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto