Unicredit (UCG) Unicredit The Best (40 lettori)

sciacallo

Forumer storico
bisogna stare sereni, se ninio ha detto che è long da 7100 bisogna stare sereni






ninio ma quando lo hai fatto l'ingresso a 71?? ieri?

e quello a 74 dove sta????
 

niniofin

Guest
bisogna stare sereni, se ninio ha detto che è long da 7100 bisogna stare sereni






ninio ma quando lo hai fatto l'ingresso a 71?? ieri?

e quello a 74 dove sta????

Ti eleggo contabile ufficiale cmq se vai in dietro trovi anche tutto eseguito e perchè ho movimentato quel lotto che altrimenti non avrei nemmeno mosso per rischiare di rimanere al palo...
L'ingresso l'ho fatto in AH ieri sera questa sera ti mando la contabile almeno annoti ora non ho tempo e non sto seguendo spero solo che non si stia facendo -% altrimenti sai i ganzi come mi assalgono poi...:lol::lol::lol::lol:
 

niniofin

Guest
Free il ragionamento sta qui...mi aspettavo un minimo giovedi e ho comprato circa quel minimo e l'ho comprato addirittura mercoledi andando sul primo supporto buono...Le cose poi non sono andate come previsto e il minimo lo hanno fatto venerdi molto + profondo di come mi aspettavo = il mio ingresso VA CORRETTO...a costo di rimanere a piedi...
"Oggi per me" si fa una inside bar quindi niente massimi e minimi nuovi rispetto al precedente e cerco di aggiustare quella posizione di medio che volevo tenere perchè 1,74 era buona per mercoledi con minimo sul giovedi non ora...molto vicina al primo massimo sopra al giorno precedente...
E tutto questo ragionamente è figlio anche del fatto che ho comprato i minimi di venerdi e venduto quasi sui massimi di venerdi sempre...altrimenti non so se l'avrei mossa la posizione per limarla di pochi % e rischiare di rimanere a piedi...E ovviamente rientro in fascia 1,70 perchè è il test del 50% della candela di venerdi circa

Sciacallo è tutto qui sono un libro aperto e non mi interessa fare paper trading....

http://www.investireoggi.it/forum/1882532-post8291.html
 

sciacallo

Forumer storico
Ti eleggo contabile ufficiale cmq se vai in dietro trovi anche tutto eseguito e perchè ho movimentato quel lotto che altrimenti non avrei nemmeno mosso per rischiare di rimanere al palo...
L'ingresso l'ho fatto in AH ieri sera questa sera ti mando la contabile almeno annoti ora non ho tempo e non sto seguendo spero solo che non si stia facendo -% altrimenti sai i ganzi come mi assalgono poi...:lol::lol::lol::lol:

senti ti devo dire la verità, a me non frega una mazza, per me le puoi pure tenere da 0,66... però troppe minkiate ogni tanto mi stufano...

tu non sei sicuramente tutto fesso, però ogni tanto bisogna ridimensionarti anche perchè se mi metto a fare il contabile per davvero corri grossi riski (rischi da forum si intende)


allora facciamo così... volemose bene ninì... e nun me provocà.:up::up:


ninì che target hai per il tuo long?

e lo stop di quell'ingresso??

se posso.
 

Users who are viewing this thread

Alto