Unicredit (UCG) Unicredit The Best (50 lettori)

btp37

Forumer storico
Rieccomi...
Rimango molto preoccupato......:titanic:
Avevo detto che avrei staccato la spina fino a Natale...
ma non resisto a leggere Sciac, Free, Ninio, Don, Free, SuperNino...altro che grande fratello o compagnia bella.... :D:D
Ormai e' quasi una dipendenza...!!!!!!!!!!:p:p:p
:V:V:V
 

Kit Carson

Forumer storico
Salve a tutti. Non sono scomparso, ma per come butta in questo periodo preferisco star calmo, ho sempre un long su UCG sul groppone e per il momento mi trattengo da fare altro. Sempre buon gain a tutti ... ma mi raccomando ... dategli un po' di sprint nel verso giusto a UCG ... altrimenti saremo costretti a chiedere ai moderatori di cambiare titolo al 3D, "Unicredit the Best" mi sembra un po' azzardato oggi ... Non vi pare ? :D
 

Si

Banned
Salve a tutti. Non sono scomparso, ma per come butta in questo periodo preferisco star calmo, ho sempre un long su UCG sul groppone e per il momento mi trattengo da fare altro. Sempre buon gain a tutti ... ma mi raccomando ... dategli un po' di sprint nel verso giusto a UCG ... altrimenti saremo costretti a chiedere ai moderatori di cambiare titolo al 3D, "Unicredit the Bestia" mi sembra un po' azzardato oggi ... Non vi pare ? :D

Così va meglio?
 

sciacallo

Forumer storico
Rieccomi...
Rimango molto preoccupato......:titanic:
Avevo detto che avrei staccato la spina fino a Natale...
ma non resisto a leggere Sciac, Free, Ninio, Don, Free, SuperNino...altro che grande fratello o compagnia bella.... :D:D
Ormai e' quasi una dipendenza...!!!!!!!!!!:p:p:p
:V:V:V

stiamo registrando il format di questo 3d per poi venderlo a Murdoch....


faremo milioni a palate per comprare titoli ucg:eek::eek::eek::D
 

btp37

Forumer storico
Salve a tutti. Non sono scomparso, ma per come butta in questo periodo preferisco star calmo, ho sempre un long su UCG sul groppone e per il momento mi trattengo da fare altro. Sempre buon gain a tutti ... ma mi raccomando ... dategli un po' di sprint nel verso giusto a UCG ... altrimenti saremo costretti a chiedere ai moderatori di cambiare titolo al 3D, "Unicredit the Best" mi sembra un po' azzardato oggi ... Non vi pare ? :D

Facciamo direttamente
"Quelli della vaselina" :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto