Unicredit (UCG) Unicredit The Best (28 lettori)

don henley

i love the eagles
Hai visto mediaset come rimbalza di prepotenza :lol::lol::lol:

mi fai pieta'!
il rimbalzo gia per ma l ha fatto ieri e uscito, cHe pensavi che rimbalzo potesse fare??????? UN 2% NON E ANDATO BENE IERI?
ALMENO QUANDO SCRIVI VALUTA BENE CIO' CHE DICI.
che c'entra cio'!!!!!!
senza parole!!!!!!!!
CONTINUA SEMPRE A SFOTTERE FAI BENE!
CHI SFOTTE RIMENE SFOTTUTO!
LEGGERA' SAILA.
 

don henley

i love the eagles
bannato ‎niniofin dal thred, mi spiace, ma leggo che fa solo critiche contro tutto e contro tutti, e tra l'altro da quando è approdato a questo 3d, si è creata solo molta confusione e con continui litigi e pizzicature verso tutti, abbiamo provato più volte a dargli la possibilità di convivere con voi, ma purtroppo, non è stato al l'altezza.

Ciao
saila

non avevo letto ancora!!!!
Sera a tutti.
 

btp37

Forumer storico
mi fai pieta'!
il rimbalzo gia per ma l ha fatto ieri e uscito, cHe pensavi che rimbalzo potesse fare??????? UN 2% NON E ANDATO BENE IERI?
ALMENO QUANDO SCRIVI VALUTA BENE CIO' CHE DICI.
che c'entra cio'!!!!!!
senza parole!!!!!!!!
CONTINUA SEMPRE A SFOTTERE FAI BENE!
CHI SFOTTE RIMENE SFOTTUTO!
LEGGERA' SAILA.

Ciao DON. Guarda, non so se hai letto, ma e' stato bannato da Saila proprio oggi. Mi spaiceva per la tua coemn per la sua bannatura: eravat d'accordo di mettervi in reciproco "IGNORE"..

I patti sono patti, ti pare ?
:V:V
 

don henley

i love the eagles
ciao don. Guarda, non so se hai letto, ma e' stato bannato da saila proprio oggi. Mi spaiceva per la tua coemn per la sua bannatura: Eravat d'accordo di mettervi in reciproco "ignore"..

I patti sono patti, ti pare ?
:v:v

ho letto, ma non me ne frega!
Sinceramente!
Valuta chi di dovere!
Era lista ignora ma leggendo quel commento oggi su mediaset era fuori luogo.
Chiuso qua!
Se vuoi parla di analisi tecnica, se ti interessa qualcosa, ho una 30 di minuti a disposizione!
Vai short? Tu!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
se mi dai un titolo al giorno in 2 recupero il loss che ho in portafoglio e smetto epr sempre di tradare
mi sono stufato
non fa per me

guardate italcementi, stop in close a 5,80;):)

1290111019italcementi.png
 

Users who are viewing this thread

Alto