Unicredit (UCG) Unicredit The Best (74 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Nino stai attento che it non è titolo per intra,
non ha book, quindi se pensi di compare it
considera tempi assai più lunghi per fare trading

i titoli senza book, quando non sei abituato e magari sbagli timing o livelli di ingresso finiscono per sembrarti una trappola infernale



studiateli un po' i titoli prima di tradarli, porco caz.zo:up:
ma infatti non lo sto comprando sto solo leggendo qua è la info sul titolo
grazie comunque sciacallo di vero cuore
 

CarMax70

WEBMASTER
uno sguardo sul gatto morto :titanic::titanic::titanic:

ucg17.jpg
 

saila

Moderatore Piazza Affari
oggi ha fatto 1,84%
fa nulla?
Ogni volta ch emtto stop mi fregano sempre
grazie del consiglio
Oggi ha fatto doppio minimo?

se vuoi entrare, se non apre in altro potresti entra domani mattina asta, per lo stop ho detto in close, senza mettere troppi soldi, ma con solo 1.000/1.500 pz;)

Buono mi sembra esagerato.....

Non ho grafici,ma mi sembra che sia sui minimi di marzo 2009.

I dati usciti pochi giorni fa,non mi sembravano esaltanti.

Il settore e' ancora debole.

Diciamo che potrebbe essere una buona scommessa per il futuro,sul breve potremmo assistere ad un semplice rimbalzo tecnico.

Mia umilissima opinione.

il titolo lo conosco molto bene, il suo settore e sicuramente penalizzato, non è un titolo da portafoglio, per il rimbalzo del gatto morto è ottimo, io in passato lo tradavo molto ci facevo scalping anche con 4.000 pz, quando quotava tre volte tanto, non mi sembra che sia un titolo che scambia pochissimo il suo miglioncino, lo scambia;):)
 

don henley

i love the eagles
se vuoi entrare, se non apre in altro potresti entra domani mattina asta, per lo stop ho detto in close, senza mettere troppi soldi, ma con solo 1.000/1.500 pz;)



il titolo lo conosco molto bene, il suo settore e sicuramente penalizzato, non è un titolo da portafoglio, per il rimbalzo del gatto morto è ottimo, io in passato lo tradavo molto ci facevo scalping anche con 4.000 pz, quando quotava tre volte tanto, non mi sembra che sia un titolo che scambia pochissimo il suo miglioncino, lo scambia;):)

:up::up::up::up::up::up:
noi i titoli cosi cerchiamo:up::up::up::up::up::up::D:D:D:D:D:D
come feci con mediaset!
aspetto fiat al varco:D:D:D:D:D:D:D
per un short da 2 punti, dato che rosico:wall::wall::wall::wall::wall:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:up::up::up::up::up::up:
noi i titoli cosi cerchiamo:up::up::up::up::up::up::D:D:D:D:D:D
come feci con mediaset!
aspetto fiat al varco:D:D:D:D:D:D:D
per un short da 2 punti, dato che rosico:wall::wall::wall::wall::wall:

lascia stare Fiat, stamattina sono dovuto uscire per fare un commissione urgentissima, ne avevo 2.000 short da ieri, quando sono tornato ero sotto di 600 e mi sono chiuso, va be, la cosa che dovevo fare stamattina era molto, ma molto più importante, quelli si recuperano, già in parte li ho fatti sullo stoxx 380, quindi domani recupero il resto;):D:)
 

SuperLoss

Forumer storico
se vuoi entrare, se non apre in altro potresti entra domani mattina asta, per lo stop ho detto in close, senza mettere troppi soldi, ma con solo 1.000/1.500 pz;)



il titolo lo conosco molto bene, il suo settore e sicuramente penalizzato, non è un titolo da portafoglio, per il rimbalzo del gatto morto è ottimo, io in passato lo tradavo molto ci facevo scalping anche con 4.000 pz, quando quotava tre volte tanto, non mi sembra che sia un titolo che scambia pochissimo il suo miglioncino, lo scambia;):)
capisco .1000 pezzi sono davvero la mia disponibilità max
don che ne pensi del titolo?
hai controllato i tuoi grafici
dai che io posto i miei ciao
 

don henley

i love the eagles
lascia stare Fiat, stamattina sono dovuto uscire per fare un commissione urgentissima, ne avevo 2.000 short da ieri, quando sono tornato ero sotto di 600 e mi sono chiuso, va be, la cosa che dovevo fare stamattina era molto, ma molto più importante, quelli si recuperano, già in parte li ho fatti sullo stoxx 380, quindi domani recupero il resto;):D:)

no perche gia short:wall::wall::wall::wall::wall::wall: importante che recuperi!
l aspetto ancora e quasi in ipercomprata, tra un po e arrivata! sto trovando un punto di ingresso.
certo che the long run che ha fatto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
no perche gia short:wall::wall::wall::wall::wall::wall: importante che recuperi!
l aspetto ancora e quasi in ipercomprata, tra un po e arrivata! sto trovando un punto di ingresso.
certo che the long run che ha fatto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ho un mio ts che ieri mi era scattato il segnale dello short, che ovviamente oggi è rigirato, ma purtroppo non ero presente:(
 

don henley

i love the eagles
ho un mio ts che ieri mi era scattato il segnale dello short, che ovviamente oggi è rigirato, ma purtroppo non ero presente:(

e va be capita.................
pero a pensarci mi mettevo long da 9 euro e via pedalare:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
altro che perdere la testa per vivere:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
facendo trading, pensiamo sempre che scende, e non entro mai almeno io.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
anche a 12.20 pensavo che fosse cara:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ricordi il 2006 la tomba degli short piu si shortava e piu saliva.
ci rimisi quasi 8000mila ero a tentare sempre short:wall::wall::wall::wall:
che stress a doverli recuperare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che stress lavorare solo di questo al 80%!
ne ho avuto soddisfazioni, ma o perso tanto credimi di stess mentale!
 

Users who are viewing this thread

Alto