Unicredit (UCG) Unicredit The Best (35 lettori)

don henley

i love the eagles
ocio a italcementi............

FONDAMENTALE CHE CHIARITE BENE I TEMPI-DURATA CHE VOLETE TRADARE!

il fatto che sia ben sotto i minimi del 2009 no basta da solo a pensare che non scenda più.
sul brevissimo ha fatto una piccolissima divergenza rialzista..............ma non è titolo
da tradare a cuor leggero..........

1290124261italcementi.png

noi cerchiamo i rimbalzi:cool::cool::cool::cool: e un titolo che non ho mai tradato.
eppure vorrei sapere se qualcuno chissa' ha ancora fiat a 9 10 euro!:wall::wall::wall::wall::wall:
come mi rode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

don henley

i love the eagles
capisco .1000 pezzi sono davvero la mia disponibilità max
don che ne pensi del titolo?
hai controllato i tuoi grafici
dai che io posto i miei ciao

saila ti ha risposto!
x italcementi.
lo ringrazio anche io, non l'avevo mai tradato, domani vedo in open.
per me devi finirla con ucg!!!!!!!
ci sono altri titoli!!!!!!!!
 

dondiego49

Forumer storico
sono veramente curioso di vedere come si comporta ucg domani con quota 74.

Notte a tutti.


Buon Giorno a tutti quanti :ciao: Sei curioso :) anche io credo che presto vediamo 1,63 su UC se oggi il fib cozza con 21,000 mila e non riesce a superarli con forza si perde 500 punti e questo porterà UC Più sotto , e sollo una mia opinione ma e tropo tempo che si balla ogni settimana Più in basso la prossima tocca da 1,60 a 1,70 :D
 

nolan

Forumer attivo
ocio a italcementi............

FONDAMENTALE CHE CHIARITE BENE I TEMPI-DURATA CHE VOLETE TRADARE!

il fatto che sia ben sotto i minimi del 2009 no basta da solo a pensare che non scenda più.
sul brevissimo ha fatto una piccolissima divergenza rialzista..............ma non è titolo
da tradare a cuor leggero..........

1290124261italcementi.png

Personalmente,quando parlo di un titolo che è sui minimi di marzo,non ne parlo certamente in termini positivi(e pensare che ci sia qualcuno che ritenga che un titolo sia da comprare solo perchè è sotto dei minimi importanti,mi preoccupa!!!!).

Poi mi sembra anche abbastanza scontato che se si parla di rimbalzo tecnico,si parla di un semplice rimbalzo da ipervenduto.


E mi sembra sempre abbastanza scontato che se si parla "scommessa per il futuro",anche se odio il termine scommessa...ci si riferisce ad un arco temporale ben più ampio.

Ampio quanto?

Beh,penso sia difficile da individuare,un aiuto ci potrà arrivare dai dati macro relativi al settore.....e per ora questi dati macro non sembrano essere ancora esaltanti,quindi posso dedurre che il titolo(e tutti quelli legati al settore costruzioni )possa rimanere "sotto stress" ancora per un pò.
 

sciacallo

Forumer storico
Beh,penso sia difficile da individuare,un aiuto ci potrà arrivare dai dati macro relativi al settore.....e per ora questi dati macro non sembrano essere ancora esaltanti,quindi posso dedurre che il titolo(e tutti quelli legati al settore costruzioni )possa rimanere "sotto stress" ancora per un pò.


tranne lon jon ormai non costruisce più nessuno.:D:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto