Unicredit (UCG) Unicredit The Best (38 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
quindi secondo te, ucg,avrà la forza di andare controtendenza.....
anche con un eventuale correzione dei listini usa,perchè ha già pagato in termini di percentuale????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non tanto secondo me, ma secondo diversi traders banking.
Le banche italiane sono o non sono state apprezzate a livello internazionale per la loro limitata esposizione? Perchè dovrebbero cambiare parere ora?

Per UCG, secondo me per vedere un'exploit tutto suo, quindi senza l'aiuto degli indici nazionali o americani, dovremo aspettare l'esito di un trimestre buono, sopra le attese. Si spera quindi con l'ultimo trimestre del 2010, ovvero a gennaio 2011.
Personalmente non la vedo UCG per molto altro tempo a questa quota, c'è già stata fin troppo, salvo altri harakiri interni ovviamente.
Certo quello che è successo negli ultimi mesi ha veramente dell'assurdo e del ridicolo, condotte veramente da puri dilettanti ed irresponsabili. Per fortuna poi che i libici e gli arabi non hanno reagito e sono rimasti fermi!!!
Da sperare quindi, per chi ha investito in questo titolo, che tutte le beghe siano finite e che l'immagine di questa banca a livello internazionale sia stata lesa solo lievemente da tutto questo.

Se penso poi a quei 40 milioni di euro di buonuscita e allo stipendio annuale che percepisce l'A.D. e di tutta la compagnia "bella" li dentro, dipendesse da me li manderei tutti ai lavori forzati in una miniera di zolfo.
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
Devo dedurre che hai chiuso la posizione da 1.666, giusto?
sciacallo è un bischerotto:D
se fosse toscano somiglierebbe al mio amico ceccherini:lol:
1290452999image1s.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto