Unicredit (UCG) Unicredit The Best (81 lettori)

gazzella

Nuovo forumer
Io sono rimasta incastrata a 1.822, sempre con la speranza che ci tornasse nel brevissimo, ma qui ogni giorno è peggio. Ho impressione che se non si arriva a 1.50 non si riparta ---:(:ciao:
 

SuperLoss

Forumer storico
Io sono rimasta incastrata a 1.822, sempre con la speranza che ci tornasse nel brevissimo, ma qui ogni giorno è peggio. Ho impressione che se non si arriva a 1.50 non si riparta ---:(:ciao:
e chi ci garantisce che arrivati a 1,5 si rimbalzi:(
haime' i nostri soldini li rivedremo solo nel lungo periodo
ci vorrà qualche annetto:(
io mi sono messo il cuore in pace e sono tantissimi k
ma di uscire in loss non se ne parla :up:
in bocca al lupo
esco a 2,05
 

sciacallo

Forumer storico
quando a febbraio 2009 in pieno finimondo, nel mentre le quotazioni toccavano quote impensabili, il governo americano aveva approntato il faraonico piano di salvataggio per le banche che conosciamo,

mi ricordo che tale piano aveva bisogno dell'approvazione del congresso.

alla fine di febbraio mentre succedeva veramente di tutto in borsa e il collasso finanziario del pianeta terra faceva una paura terribile e concreta, il congresso in prima battuta non approvava il piano che venica approvato invece in una seconda seduta circa una settimana dopo.

dopo che una quarantina di senatori repubblicani furono convinti a votare a favore.

per chi non l'ha vissuto o non lo ricorda, quella mancata approvazione in prima battuta diede luogo ad una settimana di borsa tremendamente dura come mai avrei pensato e immaginato.

questo per dire... ocio alle complicazioni di carattere politico sulle attuali vicende irlandesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto