Unicredit (UCG) Unicredit The Best (36 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Ciao Sciac , secondo te abbiamo gia quasi toccato il fondo ?

temo di no.
pensa che sul daily non siamo ancora in ipervenduto.

che può non voler dire assolutamente nulla ma mi mette in guardia se guardo al passato.

è per questo che io mi trado quasi sempre le candeline, mangio le carognette lasciate lungo la strada, quasi mai i trend, mi ero messo in testa di dover guidare il rimbalzo dei 2 euro alcuni giorni fa e ho dovuto cambiare idea con un certa velocità e loss.

ma se non avessi lossato non mi sarei potuto fare le belle operazioni degli ultimissimi giorni.


io non lo so se questa notte obama ordinerà alle portaerei di dirigersi nel mar delle filippine, nè so se la cina di tutta risposta orienterà i suoi IRBM sulla stessa zona.

non so che faranno alla fine dei conti i due deputati verdi irlandesi sulla votazione della finanziaria.

e non so cosa ha in mente la merkel davvero se mai sia un giorno nell'occhio del ciclone dovesse starci l'italia con il suo abominevole debito.

allora siccome tutte queste cose non le so e siccome mi piace vivere tranquillo, con metodo religioso cerco di mangiare solo le briciole... e quelle offerte con questa volatilità e a sti livelli sono briciole non da poco.


preferirei vedere il fuzzy a 19800 e magari anche non tenerli...
più si scende più aumentano i pezzi con i quali opero.

certo che... 1,625 su ucg, escludendo pazzi in giro per il mondo, non mi sembra una quota da non rivedere chissà quando.

se invece i pazzi diventano cosa reale allora il fatto si complica.

l'incertezza è il dilemma.


di cosa non mi fido per domani?
la chiusura, ancora una volta, in violazione della bbinf sul 4 ore di ucg e del fuzzy. (indice di estrema debolezza)
fuzzy in violazione anche sul daily, a differenza di ucg invece che sul daily ha chiuso appena sopra la bbinf. (indice di "staiattentochepartonosenzaavvisarti")

e questo è il motivo per cui sono tentato di ingresso in ah.
ingresso con stop ovviamente.

e mi fotterebbero solo in open... (possibilissimo)

ma tu lo sai che si inventano gli usa alle 22?? o le news o i giapponesi stanotte???
io no.:(:(
 

sciacallo

Forumer storico
poi caro netser, vorrei aggiungere questo...

c'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute... :eek::eek::eek::D:cool::up:
 
Ultima modifica:

Javier

Forumer attivo
Nel marasma generale della giornata Ucg ha fatto la sua parte, miglior bancario del Ftse , rispetto Isp si è difesa alla grande, che sia un segnale beneaugurante ;) ??? , si vedrà, ieri sono entrato su Isp a 2.2275, oggi non mi son mosso :D , troppo presto per mediare , in giro per il forum si legge di gente fiduciosa per domani ... chissà, a vedere gli attuali indici Usa nutro qualche dubbio :rolleyes: ... se poi ci mettiamo la Corea, il KO di oggi alla camera, l'Irlanda con le sue banche e le affermazioni della Merkel i dubbi aumentano :-?
 

Gennarook

Cantami o Diva
Tra non molto ci sara' un rimbalzo violento........ogni giorno potrebbe essere quello buono , a questi prezzi o entri long , oppure la borsa non e' cosa tua , mi rivolgo all'investitore medio , alto , basso etc. Raga' senza paura , il mondo non finira' mai......anche i grafici ci dicono per ora che il target e' di 19500 sul mib.....;)
 

SuperLoss

Forumer storico
gennaro hai il numero di don he?
se si gli puoi dire che passi dal forum ,sono intanagliato su mediolanu e mi serve capire come la vede lui chelo giudicava un buon titolo
grazie
parli del ftsi mib a 19500?
 

Kit Carson

Forumer storico
Tra non molto ci sara' un rimbalzo violento........ogni giorno potrebbe essere quello buono , a questi prezzi o entri long , oppure la borsa non e' cosa tua , mi rivolgo all'investitore medio , alto , basso etc. Raga' senza paura , il mondo non finira' mai......anche i grafici ci dicono per ora che il target e' di 19500 sul mib.....;)

Se il target é 19,500 tanto vale aspettare ancora per entrare long anche perchè non é detto che non faccia anche una puntatina un po' più in basso , o no ? :)
 

Gennarook

Cantami o Diva
Hai un loss del 5,5% , dovuto allo storno tecnico e alla crisi internazionale , ma Nino sto postando dai 21500 che saremo scesi fino a 19500, non mi leggi ? adesso se hai da mediare fallo a 19600 , se non puoi aspetta e non perderai niente , c'e' ancora da soffrire ma poi tutto skizzera' su come sempre , il titolo ha un gran supporto in prossimita' dei 3,0 , quando le acque si calmeranno vendilo a 3,45 ed aggiorna la situazione su altro titolo.......per la cronaca io sono entrato molto forte long oggi su mps a 0,87 cosi' da farti capire come la penso sulla situazione attuale......non rischio i 19500 per paura di un rimbalzo improvviso....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto