Unicredit (UCG) Unicredit The Best (32 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Hai un loss del 5,5% , dovuto allo storno tecnico e alla crisi internazionale , ma Nino sto postando dai 21500 che saremo scesi fino a 19500, non mi leggi ? adesso se hai da mediare fallo a 19600 , se non puoi aspetta e non perderai niente , c'e' ancora da soffrire ma poi tutto skizzera' su come sempre , il titolo ha un gran supporto in prossimita' dei 3,0 , quando le acque si calmeranno vendilo a 3,45 ed aggiorna la situazione su altro titolo.......per la cronaca io sono entrato molto forte long oggi su mps a 0,97 cosi' da farti capire come la penso sulla situazione attuale......non rischio i 19500 per paura di un rimbalzo improvviso....;)
allora se consideri il dividendo sono entrato a 3,38
 

nolan

Forumer attivo
si..è sempre stata una delle mie preferite.....


ovviamente,bisogna rendersi conto che è un altro titolo con poco book...tipo italcementi.

Io,proverei a monitorare una eventuale reazione in area 3,15.....

Se non dovesse esserci reazione,vedrei in area 2,90 un possibile target.

...ieri scrissi così...

Ti faccio notare come questa area è particolarmente sentita dal titolo...

Nota anche come ha reagito ad una perforazione del livello in questione.


Detto questo,io se dovessi comprarla,l'aspetterei sotto i 3 euro.

Però,è possibile che anche questa volta provi una reazione dai valori attuali.
 

Allegati

  • MEDIOLANUM.png
    MEDIOLANUM.png
    40,2 KB · Visite: 125

Kit Carson

Forumer storico
Gennaro : se non fosse che ho sempre il mio long su UCG sul groppone mi sentirei più sereno ad espormi long come suggerisci. Ci farò un pensierino, ma penso che alla fine cercherò di essere prudente e considerare che se il mercato rimbalza effettivamente, vuol dire che il mio gap si va a chiudere, almeno spero ...

P.S. missione olive completata. Sono stato alla finestra per evitare di fare qualche michiata. Vorrei prima recuperare su UCG e poi ripartire :D
 

Kit Carson

Forumer storico
Se ricordi bene quando ucg si aggirava tra 1,85 e 1,93 ho postato innumerevoli volte che il target nel medio era 1,6250 , ho anche consigliato ad un amico del forum se non ricordo male si chiama "Ultraleggero 63" di uscire in loss con l'intera posizione dei 2,10 in acquisto per andare a comprare nei pressi del target 1,6250 in modo da abbassare il prezzo medio di carico di parecchio , senza mediare....:up:

Ricordo benissimo, ho avuto timore che se avessi venduto in loss a 1.85 poi non ero sicuro che sarei rientrato se il titolo fosse "franato" a 1.55-1.6 .

Ho deciso quindi di aspettarla al rimbalzo sperando che sia consistente o almeno da mini-rally . :D
 

SuperLoss

Forumer storico
tahazzi un mio caro amico mi dice che se i titoli non reaggiscono ora ,ci potrebbe essere spazio per un vero patatrak
tipo sotto 1,5
 

Kit Carson

Forumer storico
Gennaro. In realtà UCG mi é scivolata intorno a 1.8-1.85 mentre sembrava ancora avere qualche possibilità di rompere verso 1.90-1.95 ...

Comunque questo mi servirà da lezione ... mi secca che nel frattempo mi tiene "frenato". Il mio obiettivo ora é di riprendere fiducia o recuperando la mia posizione su UCG (tocca attendere), o provare l'apertura di una nuova posizione long, la tentazione ce l'ho, UCG ? forse no a questo punto, che dici ?
 

SuperLoss

Forumer storico
è da un anno che ucg scende ricordate
ottobre .novembre 2009 2,57
basterebbe questo per scappare dal titolo
siamo tutti in forte loss
chi ha mediato ,chi ha abbassato il pmc
riflettiamo
e il caso di uscire e metterci short?
penso sia la ocsa piu' sensata
crisi su crisi
forse ci sarà il rimbalzetto
ma da qui a dire che ritorni sui 2 euro mi smebra improbabile
 

Gennarook

Cantami o Diva
è da un anno che ucg scende ricordate
ottobre .novembre 2009 2,57
basterebbe questo per scappare dal titolo
siamo tutti in forte loss
chi ha mediato ,chi ha abbassato il pmc
riflettiamo
e il caso di uscire e metterci short?
penso sia la ocsa piu' sensata
crisi su crisi
forse ci sarà il rimbalzetto
ma da qui a dire che ritorni sui 2 euro mi smebra improbabile
Nino ucg arrivera' ai 2 euro tra non molto......:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto