Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

btp37

Forumer storico
:wall:
UniCredit, asset vulnerabili a scenario economico - S&P
null.gif
Reuters - 23/07/2010 17:53:44
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 23 luglio (Reuters)
- Standard & Poor's ritiene che la struttura di bilancio di UniCredit (UCG.MI) sia ancora vulnerabile alla luce dell'attuale situazione economica.

In un report dedicato al gruppo guidato da Alessandro Profumo, l'agenzia sottolinea la presenza in Europa occidentale e orientale e negli stati del Commonwealth, ponendo l'accento sulle prospettive di ripresa debole in queste aree fra quest'anno e il 2011.

In particolare, scrive S&P, le incertezze economiche (in queste aree) probabilmente avranno un impatto negativo sulla qualità degli asset di UniCredit.

S&P ha rating 'A' su Unicredit, con outlook Stabile.
 

gazzella

Nuovo forumer
Salve a tutti. Una domanda sorge spontanea: perchè unicredit nel serare aumenta meno delle altre banche? Pure se l'America è positiva? Quando le trimestrali di Uni?
 

freesurfer

araldo spaziale
è un peccato vedere che le discussioni sull analisi del titolo
sono praticamente sparite in questo 3d.............

cmq io porto avanti le mie...........mi auguro che servano per utili discussioni e non per inutili polemiche a chi è più fico.

il nostro indice kiude la settimana riuscendo a fare l outside e la bullish egulfing........e questo per me è un ottimo segnale per i miei long........

ucg non fa l outside ..........ma comunque kiude una candela settimanale che recupera
quasi tutta la candela precedente e si mantiene ben sopra la mm100

ora tocca aspettare la candela settimanale del sp500..............
 

freesurfer

araldo spaziale
per quanto riguarda la mia operatività da piper-trader

ho tenuto fede al post di ieri sera:

domani è ipotizzabile un pò di ribasso.............ma se sciacallo si impegna
potrebbe essere un punto dove provare l entrata per tentare il break delle resistenze nei prossimi giorni............
cmq l ultima parola l' ha sempre il mercato...............quindi supporti e resistenze ben presenti e pronti ad agire di conseguenza.............io non mi innamoro di un 'idea..........se non vogliono andare oltre............mi adeguerò.

e confidando in sciacallo,nelle forkette che tanto fanno ridere, nelle cucchiarelle e nei pentoloni................che uso per la mia at
ho provato un entrata su ucg...........in realtà l operatività su ucg la replico quasi identica su intesa.............

quindi con un pò meno pezzi del solito ho provato queste entrate e le ho portate over (purtroppo su intesa non mi hanno servito e ho dovuo alzare l entrata):
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto