Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

niniofin

Guest
E' aperta a tutti ovviamente questa offerta...a chiunque vuole partecipare mi mandi un PM
 

niniofin

Guest
Dai sciaccallo scherzavo torna....cmq complimenti se fai il 30% annuo costante...
 

pepito74

Nuovo forumer
la violazione della bbinf oraria confermata dal 30 e dal 15 con vola elevata mi garba parecchio, controllando un paio di oscillatori e per operazioni veramente molto veloci.


è sempre un grosso rischio, io stamattina ad esempio ho utilizzato la bb inf come ingresso long, ma solo sulla seconda candela, sembra infatti che si muova dentro le bb e inoltre c'era da chiudere il lap(?)
 

sciacallo

Forumer storico
è sempre un grosso rischio, io stamattina ad esempio ho utilizzato la bb inf come ingresso long, ma solo sulla seconda candela, sembra infatti che si muova dentro le bb e inoltre c'era da chiudere il lap(?)

quale bbinf scusa?? quella del 30??? così strette come stavano????????

beh pepito così sì che ti fanno il cul.o ad ombrellone...
 

keemax

Nuovo forumer
Sciacallo, come siamo messi ? Rivedro' i 2€ ? o e' meglio che abbandoni la nave ora prima che affondi ?
 

pepito74

Nuovo forumer
quale bbinf scusa?? quella del 30??? così strette come stavano????????

beh pepito così sì che ti fanno il cul.o ad ombrellone...

No parlo del 15 che era su bb inf (anche se confermo che l'ampiezza era ridotta anche li), nel 30 era su bb media.
Speravo riprendesse la chiusura di ieri, era la seconda candela.....non mi sono precipitato alla prima e soprattutto ero convinto che fino all'apertura di wally si muovesse dentro le bb come avevo scritto.

Stessa operazione, graficamente parlando, fatta ieri in short a 2.04 ma alla prima candela "mi hanno fatto il cul.o ad ombrellone" :wall:
 

Kit Carson

Forumer storico
Sbaglio o nella candela di ieri é identificabile una "bullish engulfing" su UCG (vedi grafico)?
Commenti graditi. Grazie

1279890011cattura.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto