Gennarook Cantami o Diva 24 Novembre 2010 #9.191 Il mib e' ammalato , " dottore , dottore , ma cosa ha il mib ? Dottore: non si preoccupi lo scopriremo dall'autopsia.....
Il mib e' ammalato , " dottore , dottore , ma cosa ha il mib ? Dottore: non si preoccupi lo scopriremo dall'autopsia.....
SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2010 #9.193 Gennarook ha scritto: Il mib e' ammalato , " dottore , dottore , ma cosa ha il mib ? Dottore: non si preoccupi lo scopriremo dall'autopsia..... Clicca per allargare... secondo me i prossimi a capottare siamo noi italiani dopo grecia ,irlanda ,portogallo
Gennarook ha scritto: Il mib e' ammalato , " dottore , dottore , ma cosa ha il mib ? Dottore: non si preoccupi lo scopriremo dall'autopsia..... Clicca per allargare... secondo me i prossimi a capottare siamo noi italiani dopo grecia ,irlanda ,portogallo
Gennarook Cantami o Diva 24 Novembre 2010 #9.194 SuperNino ha scritto: secondo me i prossimi a capottare siamo noi italiani dopo grecia ,irlanda ,portogallo Clicca per allargare... Dicono che da noi e' tutto in regola......mha' chissa cosa sara' sta regola ......dato che qui' non funziona niente.....
SuperNino ha scritto: secondo me i prossimi a capottare siamo noi italiani dopo grecia ,irlanda ,portogallo Clicca per allargare... Dicono che da noi e' tutto in regola......mha' chissa cosa sara' sta regola ......dato che qui' non funziona niente.....
Javier Forumer attivo 24 Novembre 2010 #9.195 ... prima di noi c'è comunque sempre la Spagna, questo non toglie che ci sono motivi seri per essere preoccupati ... nel frattempo confesso che sono abbastanza tentato da ENI, un'azione che non mi ha mai tradito
... prima di noi c'è comunque sempre la Spagna, questo non toglie che ci sono motivi seri per essere preoccupati ... nel frattempo confesso che sono abbastanza tentato da ENI, un'azione che non mi ha mai tradito
Gennarook Cantami o Diva 24 Novembre 2010 #9.196 Il mib non sente manco piu' l'influsso dell'America , oggi per raggiungere i 20000 ci vorrebbe un +5% dell'SP....
Il mib non sente manco piu' l'influsso dell'America , oggi per raggiungere i 20000 ci vorrebbe un +5% dell'SP....
..Paolo.. Junior member..! 24 Novembre 2010 #9.197 Gennarook ha scritto: Il mib non sente manco piu' l'influsso dell'America , oggi per raggiungere i 20000 ci vorrebbe un +5% dell'SP.... Clicca per allargare... comincio a pensarlo anche io.... ma già da un bel po di tempo..
Gennarook ha scritto: Il mib non sente manco piu' l'influsso dell'America , oggi per raggiungere i 20000 ci vorrebbe un +5% dell'SP.... Clicca per allargare... comincio a pensarlo anche io.... ma già da un bel po di tempo..
SuperLoss Forumer storico 24 Novembre 2010 #9.198 si si siamo prossimi a qualche cosa di questo tipo chi è short ha il futuro assicurato
netser Forumer attivo 24 Novembre 2010 #9.199 E' anche vero che i bancari sono quelli che zavorrano l'indice