Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

Javier

Forumer attivo
Quest'anno l'ho (ENI) aspettata a 15.3-15.4 per entrare. Penso di aspettare lo stesso livello per farci un pensierino di nuovo.

... si , l'ho presa pure io due volte a quei livelli, ma anche a 15.78 qualche settimana fa, 15.70 è un discreto supporto e il min di oggi (15.64) non era poi male :) , comunque ad aspettare non si sbaglia (quasi) mai ;) , le buone occasioni prima o dopo ritornano, basta saper coglierle al volo :D e con ENI a questi livelli penso che il rischio sia piuttosto limitato ... male che vada c'è il dividendo :up: .
 

Lancillotto

Nomen omen
Quel che sconcerta poi ancora di più è vedere il titolo Fiat guadagnare il 2,30% sapendo benissimo che Fiat sempre più in crisi ha quasi dimezzato le vendite di auto in Italia nel 2010 e non si vedono novità ottimistiche, concrete e fondate in questa azienda per le prospettive future, anzi semmai il contrario..., e Unicredit, che ricordiamoci continua a finanziare la Fiat in modo massiccio (purtroppo....dico io), invece continua a non dare segni di vita.

Strategia voluta?
Mi ricordo che c'era qualcuno che parlava della prospettiva di un eventuale aumento di capitale che poteva essere eventualmente rimpiazzato facendo scendere man mano il valore del titolo. Ma può avere un senso logico questo discorso?
 

fibonaccia

Nuovo forumer
sinceramente non ti capisco
di certo fare analisi non è aggevole
ma sparare banalità che senso ha?
non fai prima a dire che magari possono scendere al posto di dire cose oscure e di difficile e non oggettiva ainterpretazione?
capisco che nei forum oquono dice cio che vuole ma c'e' un limite

io credo che sciacallo cerchi di sdrammatizzare per non rendere pesante l'attesa e a me risulta simpatica la cosa, magari tu sei un pò più in attesa per via di eventuali perdite, ma penso che un pò tutti ne abbiamo subite...se qualcuno avesse delle risposte certe da poterti dare con leggerezza per aiutarti penso che chiunque te le avrebbe già date senza pensarci su tanto...ma è che di certo in questo momento penso ci sia ben poco...a me sembrano in attesa di uno spunto per scendere (solo i finanziari) ma di certo non posso pensare che la mia view sia corretta....
 

sciacallo

Forumer storico
sinceramente non ti capisco
di certo fare analisi non è aggevole
ma sparare banalità che senso ha?
non fai prima a dire che magari possono scendere al posto di dire cose oscure e di difficile e non oggettiva ainterpretazione?
capisco che nei forum oquono dice cio che vuole ma c'e' un limite

forse hai ragione...

capisco che stai perdendo molti soldi, un po' anche per senso di responsabilità verso te o verso chi è nella tua stessa condizione e per evitare di seminare panico oltre tutto quello che si legge in giro evito di essere esplicito.


tu vorresti qualcuno che ti dicesse ogni minuto dove si va e come, ma quello ce l'hai su skype.

io ieri, postando molto umilmente la mia opinione, ho detto che la chiusura in violazione sul 4 ore di fuzzy e ucg chiamavano una discesa ulteriore oggi.

due giorni fa, la sera prima ho fatto lo stesso.

e questa mattina ho consigliato massima cautela su chi pensava di entrare a 59 e diventare milionario dopo 2 ore.

ho detto a che livello avrei fatto io un ingresso oggi.

di più non so che dirti nino.
 

SuperLoss

Forumer storico
io credo che sciacallo cerchi di sdrammatizzare per non rendere pesante l'attesa e a me risulta simpatica la cosa, magari tu sei un pò più in attesa per via di eventuali perdite, ma penso che un pò tutti ne abbiamo subite...se qualcuno avesse delle risposte certe da poterti dare con leggerezza per aiutarti penso che chiunque te le avrebbe già date senza pensarci su tanto...ma è che di certo in questo momento penso ci sia ben poco...a me sembrano in attesa di uno spunto per scendere (solo i finanziari) ma di certo non posso pensare che la mia view sia corretta....
scusatemi mi sono solo saltati i nervi
dopo i dati usa mi aspettavo un a correzione ,invece...hano fatto il contrario ..adesso ci stanno ripensando
si parla di un hammer
se fosse cosi' i finalziari continuerebbero a lateralizzale
 

SuperLoss

Forumer storico
forse hai ragione...

capisco che stai perdendo molti soldi, un po' anche per senso di responsabilità verso te o verso chi è nella tua stessa condizione e per evitare di seminare panico oltre tutto quello che si legge in giro evito di essere esplicito.


tu vorresti qualcuno che ti dicesse ogni minuto dove si va e come, ma quello ce l'hai su skype.

io ieri, postando molto umilmente la mia opinione, ho detto che la chiusura in violazione sul 4 ore di fuzzy e ucg chiamavano una discesa ulteriore oggi.

due giorni fa, la sera prima ho fatto lo stesso.

e questa mattina ho consigliato massima cautela su chi pensava di entrare a 59 e diventare milionario dopo 2 ore.

ho detto a che livello avrei fatto io un ingresso oggi.

di più non so che dirti nino.

scucallo mi dispiace tanto che l'amicizia che mi ha legato a stefano vi abbia urtato cosi' tanto.
Soprattutto se è stata causa dell'incrinatura del rapporto di simpatia che mi legava a te e a free
Io non ho chi mi dice su skipe come operare ,se è questo che pensi mi spiace
come mi spiace ch eil fatto che la sera mi senta con stefano sia causa di tensioni fra di noi
ero solo arrabbiato della salita dei finaziari ,mediolanum in testa ,vista ch evedevo short
adesso sono piu' sereno
ma ripeto ,mi sono saltati i nervi perchè non capivo il tuo pensiero ,ma è evidente ch enon posso pretendere la tua opinione ogni volta ch emi serva
ciao
p.s
se voi avete tensioni con stefano voglio rimanerci fuori ,non sono parte ne con uno che non altri
il fatto che abbia scritto dei 36 tick non deve far pensare hc eparteggi per uno o per un altro
io leggo opinioni e poi decido
punot
 

sciacallo

Forumer storico
scucallo mi dispiace tanto che l'amicizia che mi ha legato a stefano vi abbia urtato cosi' tanto.
Soprattutto se è stata causa dell'incrinatura del rapporto di simpatia che mi legava a te e a free
Io non ho chi mi dice su skipe come operare ,se è questo che pensi mi spiace
come mi spiace ch eil fatto che la sera mi senta con stefano sia causa di tensioni fra di noi
ero solo arrabbiato della salita dei finaziari ,mediolanum in testa ,vista ch evedevo short
adesso sono piu' sereno
ma ripeto ,mi sono saltati i nervi perchè non capivo il tuo pensiero ,ma è evidente ch enon posso pretendere la tua opinione ogni volta ch emi serva
ciao

ma quale tensione...


considera che io sono come gli Stati Uniti d'America, concedo sempre una seconda possibilità.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto