Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

lon jon

Forumer storico
Why ? Motivo di tanto pessimismo ?
la situazione economica peggiora sempre piu
un anno di crisi lo reggi 2 anche, l'anno prox inizia il 4 anno perchè non mi direte che il 2010 è stato di ripresa
con i conti che abbiamo noi paesi occidentali non riusciremo certo a sopportarlo, disoccupaz continua ad aumentare
le cose devono cambiare velocemente sennò crak ( quello che si fuma sciacallo)
 

Kit Carson

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Nessun partner di eurozona avra' bisogno di una ristrutturazione del debito. Lo afferma la cancelliera tedesca Merkel a Berlino - riferisce Bloomberg - sottolineando che la Germania vuole un euro forte e che l'Unione europea riemergera' dalla crisi del debito piu' forte. La cancelliera ha inoltre detto di avere 'piu' fiducia' adesso nella stabilita' dell'eurozona rispetto alla 'primavera' scorsa, sottolineando che la Germania e' pronta 'ad agire in solidarieta' per difendere un 'euro forte'.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Non vorrei fare il patetico , ma l'Italia non cresce perche' non puo' svalutare la moneta, e quindi le aziende non sono competitive , siamo incastrati nell'euro che viene manovrato ad immagine e somiglianza della Germania......ogni paese dell' United Europe ha problemi diversi , come si fa' ad applicare una sola politica economica , mi chiedo ma prima non ci potevano pensare ?
 

sciacallo

Forumer storico
puccio non poccia, ma come poccia puccio

maledetto ignorante, tu come gli altri...

ogni volta che faccio una battuta cinematografica non la coglie mai nessuno.



Puccio ha detto che nun po' più aspettà.

è la battuta con la quale l'esattore di tale Puccio si rivolge ad Enrico Montesano nella splendida pellicola Ai grandi magazzini.

lon dovevi rispondermi così: aò ma chi è sto Puccio???
 

lon jon

Forumer storico
maledetto ignorante, tu come gli altri...

ogni volta che faccio una battuta cinematografica non la coglie mai nessuno.



Puccio ha detto che nun po' più aspettà.

è la battuta con la quale l'esattore di tale Puccio si rivolge ad Enrico Montesano nella splendida pellicola Ai grandi magazzini.

lon dovevi rispondermi così: aò ma chi è sto Puccio???
non potevo sciac,
semplicemente perchè io puccio lo conosco
 

Users who are viewing this thread

Alto