Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Comunque il messaggio della Merkel é in linea con quello che ho sempre pensato : i Tedeschi fanno finta di arrabbiarsi per i paesi PIIGS, ma gli hanno fatto e gli fanno tanto comodo. Senza di loro non potrebbero avere il bel mercato per le loro automobiline, le loro macchine, servizi, etc ...
Come si dice a Napoli : "chiagneno e fo..ono)" non credo ci sia bisogno di traduzione.
Senza PIIGS non c'é Germania forte.
 

Gennarook

Cantami o Diva
(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Nessun partner di eurozona avra' bisogno di una ristrutturazione del debito. Lo afferma la cancelliera tedesca Merkel a Berlino - riferisce Bloomberg - sottolineando che la Germania vuole un euro forte e che l'Unione europea riemergera' dalla crisi del debito piu' forte. La cancelliera ha inoltre detto di avere 'piu' fiducia' adesso nella stabilita' dell'eurozona rispetto alla 'primavera' scorsa, sottolineando che la Germania e' pronta 'ad agire in solidarieta' per difendere un 'euro forte'.
Kit , quest'affermazione e' l'esatto contrario di quello che ha detto ieri , parlando di serio pericolo per la continuita' dell'euro.....:)
 

Kit Carson

Forumer storico
Kit , quest'affermazione e' l'esatto contrario di quello che ha detto ieri , parlando di serio pericolo per la continuita' dell'euro.....:)

Si vede che ieri era short sui bancari !!!

Io resto dell'idea che non c'é Germania senza PIIGS.
Non possono chiedere di esportare laddove agli altri paesi non gli lasciano se non gli occhi che piangere e gli fanno chiudere le banche.
Non discuto se hanno ragione loro o meno, il fatto é che tale situazione gli fa comodo e continuerà a fargli comodo.
Se poi pensano di voler andare al tanto peggio tanto meglio, allora sono proprio stupidi, poiché il peggio aspetta anche loro e i tedeschi non sono così teneri con i loro politici come lo sono gli Italiani !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto