Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

keemax

Nuovo forumer
continuo a vedere ingressi shortarielli...

peraltro come diceva gordon li fanno "in punta di piedi"...

voglio proprio vedere come va a finire sta storia di oggi.



sull'indice e ucg ci siamo posizionati sotto la mediana del 60...
e le bb sono in decisa compressione... sia attende la squuuuuuuueeeeeeeeeeeeze.

Considerando il mio pmc a 2,005, come la vedi la possibilita' ?
Meglio tentare un'uscita i pari o ... ?
Grazie.
 

sciacallo

Forumer storico
Considerando il mio pmc a 2,005, come la vedi la possibilita' ?
Meglio tentare un'uscita i pari o ... ?
Grazie.

siamo in estrema prossimità di livelli al cui superamento, come sottolineava il buon free, si deve iniziare a parlare di inversione piuttosto che di rimbalzo.

a questi livelli quando non si oltrepassa la sottile linea rossa è facile che al mercato gli prenda maluccio, dunque con quel pmc sui max di questa mattina (considerato l'open) non era cattivo vendere.
secondo me.


poi magari ripartano per il test dello sfondone, probabile viste le ultime 3 candele orarie con volumi segnatamente decrescenti.
come detto le bb sono in forte compressione si attende la squeeze
quale essa sarà è impossibile dirlo.

le news usa potrebbero essere(secondo me lo saranno certamente) un catalizzatore di questo (per me) atteso movimento.
occhio alla head fake, a questi livelli il cul.o lo fanno viola.
 

keemax

Nuovo forumer
siamo in estrema prossimità di livelli al cui superamento, come sottolineava il buon free, si deve iniziare a parlare di inversione piuttosto che di rimbalzo.

a questi livelli quando non si oltrepassa la sottile linea rossa è facile che al mercato gli prenda maluccio, dunque con quel pmc sui max di questa mattina (considerato l'open) non era cattivo vendere.
secondo me.


poi magari ripartano per il test dello sfondone, probabile viste le ultime 3 candele orarie con volumi segnatamente decrescenti.
come detto le bb sono in forte compressione si attende la squeeze
quale essa sarà è impossibile dirlo.

le news usa potrebbero essere(secondo me lo saranno certamente) un catalizzatore di questo (per me) atteso movimento.
occhio alla head fake, a questi livelli il cul.o lo fanno viola.

Il mio pmc non e' long, ma short.
La mia speranza e' la discesa.
Stamattina ho sudato freddo con paura sfondamente 2,1.
Ora mi sento gia' meglio...
 

luigileo

Forumer storico
Unicredit di breve sempre long da sopra 2; ho le prime divergenze negative pero'quindi mi sembra fiacco il movimento. Tornera'short comunque solo sotto 1,98. Il ts automatico che io uso e'sempre long da 1,83 del 7 Luglio, quando gira quello credo che anche l'indice si girera'al ribasso.
 

niniofin

Guest
Unicredit di breve sempre long da sopra 2; ho le prime divergenze negative pero'quindi mi sembra fiacco il movimento. Tornera'short comunque solo sotto 1,98. Il ts automatico che io uso e'sempre long da 1,83 del 7 Luglio, quando gira quello credo che anche l'indice si girera'al ribasso.

Ma non era diventato flat??
Grazie per l'eventuale risposta
 

luigileo

Forumer storico
Si, mio ultimo messaggio del 16 Luglio diceva flat, ma siccome io aggiorno saltuariamente quando posso, quello che scrivo e'cio'che vedo in quel momento e quindi fra un messaggio e l'altro le indicazioni possono essere gia' variate.
Ciao.
 

niniofin

Guest
Si, mio ultimo messaggio del 16 Luglio diceva flat, ma siccome io aggiorno saltuariamente quando posso, quello che scrivo e'cio'che vedo in quel momento e quindi fra un messaggio e l'altro le indicazioni possono essere gia' variate.
Ciao.

Grazie per la risposta,per curiosità personale nei backtest come si comporta, io ne faccio girare alcuni ma purtroppo funzionano bene solo nei trend definiti nei laterali fanno disastri
 

niniofin

Guest
Esempio ora sono tutti short ma siamo in laterale quindi prenderanno mazzate quasi sicuro su reverse e contro reverse
 

pepito74

Nuovo forumer
Appena collegato.....ma su isp uno shortino ci starebbe secondo voi? Nel 15 min fa da supporto la mm8 ma sta per esserci l'incrocio con la bb mediana :-?
 

luigileo

Forumer storico
Esempio ora sono tutti short ma siamo in laterale quindi prenderanno mazzate quasi sicuro su reverse e contro reverse

Il ts che io uso di medio e' lento infatti negli ultimi 2 anni ha fatto solo 60 operazioni (27 positive e 33 negative) comunque nei laterali non si muove molto tiene l'ultima posizione in trend che ha preso (attualmente long da 1,83 il 7 Luglio) da quel giorno il titolo e'salito fino a 2,10 poi e'sceso fino a 1,95 (quando ho dato il flat di breve che ora e'tornato long da sopra 2) e quindi il laterale dal 19/07 al 22/07 non ha cambiato la posizione che sempre rimasta long; io quindi entro ed esco dal titolo con il segnale di breve (ora long da 2) E SHORT DI BREVE non vado finche' non passa short anche il ts lento. TI ALLEGO FILE RESOCONTI.
Ciao
 

Allegati

  • TS.pdf
    317,2 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Alto