Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

niniofin

Guest
Il ts che io uso di medio e' lento infatti negli ultimi 2 anni ha fatto solo 60 operazioni (27 positive e 33 negative) comunque nei laterali non si muove molto tiene l'ultima posizione in trend che ha preso (attualmente long da 1,83 il 7 Luglio) da quel giorno il titolo e'salito fino a 2,10 poi e'sceso fino a 1,95 (quando ho dato il flat di breve che ora e'tornato long da sopra 2) e quindi il laterale dal 19/07 al 22/07 non ha cambiato la posizione che sempre rimasta long; io quindi entro ed esco dal titolo con il segnale di breve (ora long da 2) E SHORT DI BREVE non vado finche' non passa short anche il ts lento. TI ALLEGO FILE RESOCONTI.
Ciao

Grazie noto solo che l'equality non è delle migliori nel senso che la crescita non è bellissima...preferisco una bella retta per interderci ovviamente più crescente e meglio è ma la perfezione non esiste...complimenti cmq i mie girano su 15 60 e daily e macinano moltissime operazioni ma non li uso a mercato,perchè dei backtest mi fido poco li controllo e basta come indicazione di massima
 

luigileo

Forumer storico
Be anche io in pratica faccio come te, uso il ts lento per capire che tipo di operazione fare (long/short) poi mi regolo in modo discrezionale con il segnale di breve.
 

luigileo

Forumer storico
AGGIORNAMENTO UNICREDIT:

TS MEDIO = LONG DA 1,83 (dal 7 Luglio)
TS BREVE = SHORT DA 2,025 (era long da 2)
MIA OPERATIVITA = FLAT
 

Users who are viewing this thread

Alto