SuperLoss Forumer storico 29 Novembre 2010 #9.671 don henley ha scritto: non e che domani chi e dentro come me ci facciamo 4 risate Clicca per allargare... tu lo stop dove lo metteresti in ucg?
don henley ha scritto: non e che domani chi e dentro come me ci facciamo 4 risate Clicca per allargare... tu lo stop dove lo metteresti in ucg?
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.672 mannaggia.... sono rimasto incastrato con molti pezzi a 5150...
SAW Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.673 Buongiorno a tutti, sarò pazzo ma ci credo... Io sono entrato long.
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.674 non sei pazzo... sei furbo. ma ti faranno sputare sangue e bile... ocissimo.
btp37 Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.675 SAW ha scritto: Buongiorno a tutti, sarò pazzo ma ci credo... Io sono entrato long. Clicca per allargare... Giorno a tutti! Peccato che ci credano purtroppo anche gli shorters
SAW ha scritto: Buongiorno a tutti, sarò pazzo ma ci credo... Io sono entrato long. Clicca per allargare... Giorno a tutti! Peccato che ci credano purtroppo anche gli shorters
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.677 il fuzzy è solo a 19200... sarebbero altri i suoi obiettivi...
btp37 Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.678 Almeno voi 2 , SAw e Sciac potrete dire di esserci stati a difendere l'AREA 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno voi 2 , SAw e Sciac potrete dire di esserci stati a difendere l'AREA 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.679 btp37 ha scritto: Almeno voi 2 , SAw e Sciac potrete dire di esserci stati a difendere l'AREA 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... praticamente siamo degli eroi...
btp37 ha scritto: Almeno voi 2 , SAw e Sciac potrete dire di esserci stati a difendere l'AREA 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... praticamente siamo degli eroi...