sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.691 btp37 ha scritto: Sciac nella citazione non e' dal quel di' tremante ? Clicca per allargare... certo, perchè?
btp37 ha scritto: Sciac nella citazione non e' dal quel di' tremante ? Clicca per allargare... certo, perchè?
btp37 Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.692 sciacallo ha scritto: certo, perchè? Clicca per allargare... non avevo ninet'altro da fare ....... in attesa che mi saltino gli stop a 1,48
sciacallo ha scritto: certo, perchè? Clicca per allargare... non avevo ninet'altro da fare ....... in attesa che mi saltino gli stop a 1,48
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.696 ne penso che sono tutti short e se uno vuole vedere un gain deve mettersis hort diversamente hai voglia a tradare rimbalzi
ne penso che sono tutti short e se uno vuole vedere un gain deve mettersis hort diversamente hai voglia a tradare rimbalzi
netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.697 SuperNino ha scritto: ne penso che sono tutti short e se uno vuole vedere un gain deve mettersis hort diversamente hai voglia a tradare rimbalzi Clicca per allargare... Se parli di Enel dicevo in ottica medio lungo .
SuperNino ha scritto: ne penso che sono tutti short e se uno vuole vedere un gain deve mettersis hort diversamente hai voglia a tradare rimbalzi Clicca per allargare... Se parli di Enel dicevo in ottica medio lungo .
hermann Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.698 netser ha scritto: Di Enel a 3,63 cosa ne pensate? Clicca per allargare... Che con un dividendo di 0,28 rende 7,7%
netser ha scritto: Di Enel a 3,63 cosa ne pensate? Clicca per allargare... Che con un dividendo di 0,28 rende 7,7%
netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.699 hermann ha scritto: Che con un dividendo di 0,28 rende 7,7% Clicca per allargare... E' la riflessione che sto facendo pure io
hermann ha scritto: Che con un dividendo di 0,28 rende 7,7% Clicca per allargare... E' la riflessione che sto facendo pure io
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.700 netser ha scritto: Se parli di Enel dicevo in ottica medio lungo . Clicca per allargare... dico che in questo 3d ci si ostina a tradare i rimbalzi e secondo me si sbaglia tutto bastava mettersi short over sai quanti dinari
netser ha scritto: Se parli di Enel dicevo in ottica medio lungo . Clicca per allargare... dico che in questo 3d ci si ostina a tradare i rimbalzi e secondo me si sbaglia tutto bastava mettersi short over sai quanti dinari