netser Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.701 SuperNino ha scritto: dico che in questo 3d ci si ostina a tradare i rimbalzi e secondo me si sbaglia tutto bastava mettersi short over sai quanti dinari Clicca per allargare... Era sicuramente da fare ma ora ?
SuperNino ha scritto: dico che in questo 3d ci si ostina a tradare i rimbalzi e secondo me si sbaglia tutto bastava mettersi short over sai quanti dinari Clicca per allargare... Era sicuramente da fare ma ora ?
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.702 netser ha scritto: Era sicuramente da fare ma ora ? Clicca per allargare... ora pure tanto ucg fr aun po' la raccogliamo a 1 euro se basta
netser ha scritto: Era sicuramente da fare ma ora ? Clicca per allargare... ora pure tanto ucg fr aun po' la raccogliamo a 1 euro se basta
SAW Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.703 Occhio che il book mi sembra si sia un pochino ricaricato su ucg.
mark2010 Forumer attivo 30 Novembre 2010 #9.704 SuperNino ha scritto: ora pure tanto ucg fr aun po' la raccogliamo a 1 euro se basta Clicca per allargare... mi piace tutto questo pessimismo...quindi è proprio il momento di entrare long
SuperNino ha scritto: ora pure tanto ucg fr aun po' la raccogliamo a 1 euro se basta Clicca per allargare... mi piace tutto questo pessimismo...quindi è proprio il momento di entrare long
fibonaccia Nuovo forumer 30 Novembre 2010 #9.706 buongiorno...non mollano...vogliono vederla su 1,50..
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.707 fibonaccia ha scritto: buongiorno...non mollano...vogliono vederla su 1,50.. Clicca per allargare... si è poi a 1,48 poi 1,45 poi a 10 cent
fibonaccia ha scritto: buongiorno...non mollano...vogliono vederla su 1,50.. Clicca per allargare... si è poi a 1,48 poi 1,45 poi a 10 cent
Pascal Nuovo forumer 30 Novembre 2010 #9.708 SuperNino ha scritto: si è poi a 1,48 poi 1,45 poi a 10 cent Clicca per allargare... Già detto e già sentito, poi furono +100% in tempi record
SuperNino ha scritto: si è poi a 1,48 poi 1,45 poi a 10 cent Clicca per allargare... Già detto e già sentito, poi furono +100% in tempi record
SAW Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.709 fibonaccia ha scritto: buongiorno...non mollano...vogliono vederla su 1,50.. Clicca per allargare... eccolo 1,50 e ISP va sotto i 2 euro!!
fibonaccia ha scritto: buongiorno...non mollano...vogliono vederla su 1,50.. Clicca per allargare... eccolo 1,50 e ISP va sotto i 2 euro!!
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2010 #9.710 vorrei avere il vostro ottimismo ,ma ucg mi sembra morta da un pezzo non reaggiusce ,incassa e basta qua ci vorrebbe lo zio lo zio d'america
vorrei avere il vostro ottimismo ,ma ucg mi sembra morta da un pezzo non reaggiusce ,incassa e basta qua ci vorrebbe lo zio lo zio d'america