Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

nolan

Forumer attivo
Visto la prossima mossa di Wikil. sara' sulle banche almeno charire su quello che UCG ha in pancia.... Ne possono inventare 1000 di news, anche stabilizzanti nel breve periodo, giusto per ridar fiato dopo gg e gg di continui -1 -2 etc.. Dici che non e' il caso se non non c'e'piu' gusto nel rally di Babbo Natale :rolleyes:??
:V

beh...se le news di wikil. sono uguali a quelle appena uscite....

su ucg riveleranno che Profumo ultimamente non era gradito alle fondazioni....e che i libici hanno una grossa partecipazione.:D
 

SuperLoss

Forumer storico
Mi raccomando Supernino, mettiti short adesso...
Un consiglio, cerca di stare + calmo... altrimenti nn sarai mai lucido quando fai gli investimenti.
sono fermo al long di ieri
mica osno schemo
mi serve per scaricare l'adrenalina il forum
come scicallo:D
grazie di cuore per la raccomandazione:up:
ti abbraccio;)
 

btp37

Forumer storico
CORRETTO-Zona euro,su cds debito periferico, Italia +18 pb a 263
null.gif
Reuters - 30/11/2010 11:22:41
null.gif
null.gif
null.gif
CORREGGE nel titolo e nel pezzo livello Cds italiano

LONDRA, 30 novembre (Reuters) - Credit default swap in rialzo su gran parte del debito periferico europeo, in un mercato ancora fortemente condizionato dalle paure di instabilità finanziaria della zona euro, nonostante il varo del pacchetto di salvataggio dell'Irlanda, da 85 miliardi, da parte di Ue e Fmi.

Di pari passo con l'allargamento degli spread di rendimento di tutto il segmento periferico il cds italiano a cinque anni - ovvero il titolo che permette di coprirsi contro l'ipotesi di un default dell'Italia per cinque anni - ha registrato stamane una salita delle quotazioni di 18 punti base a quota 263.

I cds sul debito spagnolo e portoghese sono saliti di 22 pb ciascuno, rispettivamente a quota 373 e 560. Più 13 pb a 625 per i cds irlandesi e +18 pb per quelli greci a 970.

In allargamento anche i credit default swap di peasi non appartenenti al segmento periferico: il cds belga sale di 13 pb a quota 195, mentre il differenziale di rendimento tra i decennali di Belgio e Germania, su piattaforma Tradeweb <BE10YT=TWEB> <DE10YT=TWEB> ha toccato il record dall'introduzione della moneta unica.

All'interno del segmento 'core' del debito europeo, i cds francesi salgono di 6 pb a quota 105.
 

btp37

Forumer storico
Oggi crolla tutto...


Pompei, nuovo crollo nell'area archeologica
null.gif
Reuters - 30/11/2010 11:33:20
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 30 novembre (Reuters) - Dopo il crollo avvenuto a inizio mese che ha provocato la richiesta di dimissioni del ministro della Cultura, oggi si è verificato un nuovo cedimento nell'area archeologica di Pompei, dove è venuto giù un muro nella "Casa del Moralista".

Lo riferisce l'ufficio stampa della Soprintendenza archeologica, avvertendo che al momento "non abbiamo la minima idea dell'entità dei danni" e che è in corso un sopralluogo.

Secondo le prime informazioni, il crollo riguarderebbe una porzione di un muro di fondo dell'edificio che dista poche decine di metri dalla "Casa dei gladiatori".
 

Users who are viewing this thread

Alto