Gennarook Cantami o Diva 30 Novembre 2010 #9.751 SuperNino ha scritto: non mi dite ch eil ribalzo è finito qua? Clicca per allargare... Purtroppo il mini SP si e' rimesso negativo......e quindi noi giu'.....
SuperNino ha scritto: non mi dite ch eil ribalzo è finito qua? Clicca per allargare... Purtroppo il mini SP si e' rimesso negativo......e quindi noi giu'.....
Lancillotto Nomen omen 30 Novembre 2010 #9.752 Gennarook ha scritto: Purtroppo il mini SP si e' rimesso negativo......e quindi noi giu'..... Clicca per allargare... Chi era che continuava a dire che non c'è correlazione... correlazione in modo esponenziale, ma sempre correlazione è!
Gennarook ha scritto: Purtroppo il mini SP si e' rimesso negativo......e quindi noi giu'..... Clicca per allargare... Chi era che continuava a dire che non c'è correlazione... correlazione in modo esponenziale, ma sempre correlazione è!
fibonaccia Nuovo forumer 30 Novembre 2010 #9.753 netser ha scritto: Io purtroppo non ho fatti in tempo e ho chiuso a 1.5360 , ma va bene lo stesso . Clicca per allargare... io a 1,53 accidenti...ma in gain
netser ha scritto: Io purtroppo non ho fatti in tempo e ho chiuso a 1.5360 , ma va bene lo stesso . Clicca per allargare... io a 1,53 accidenti...ma in gain
ExOceT Mod Piazza Affari 30 Novembre 2010 #9.754 Mi è sembrato di vedere a 1.50 oltre 600 proposte in denaro.
ExOceT Mod Piazza Affari 30 Novembre 2010 #9.756 lon jon ha scritto: chi mi cerca qua? Clicca per allargare... una certa Valeria, ma sulla carta d'identità fa Ubaldo
lon jon ha scritto: chi mi cerca qua? Clicca per allargare... una certa Valeria, ma sulla carta d'identità fa Ubaldo
CarMax70 WEBMASTER 30 Novembre 2010 #9.757 Campisi G ha scritto: Mi è sembrato di vedere a 1.50 oltre 600 proposte in denaro. Clicca per allargare... 658 al momento ... pronti x essere serviti ...
Campisi G ha scritto: Mi è sembrato di vedere a 1.50 oltre 600 proposte in denaro. Clicca per allargare... 658 al momento ... pronti x essere serviti ...
fibonaccia Nuovo forumer 30 Novembre 2010 #9.758 Campisi G ha scritto: Mi è sembrato di vedere a 1.50 oltre 600 proposte in denaro. Clicca per allargare... hai visto proprio bene ... chissa se bastano!!
Campisi G ha scritto: Mi è sembrato di vedere a 1.50 oltre 600 proposte in denaro. Clicca per allargare... hai visto proprio bene ... chissa se bastano!!
CarMax70 WEBMASTER 30 Novembre 2010 #9.759 fibonaccia ha scritto: hai visto proprio bene ... chissa se bastano!! Clicca per allargare... saranno serviti senza dubbio ... dopo potremo vedere se sarà livello di ripartenza oppure
fibonaccia ha scritto: hai visto proprio bene ... chissa se bastano!! Clicca per allargare... saranno serviti senza dubbio ... dopo potremo vedere se sarà livello di ripartenza oppure