Unicredit (UCG) Unicredit The Best (40 lettori)

btp37

Forumer storico
Eh si, forum di qualità....


SIR ti sei perso un giorno in cui non si parlava altro che di alta sartoria e artigiani delle scarpe e delle cravatte....:cool::cool:

per non parlare di certi monologhi neroazzuri...:cool::cool::cool:


Ben ritrovato!!!!!!
:V

Ps
occhio che Sciac puo' usare quello che scrivi per inserirlo in un libro di thriller-finanza....:help::cool:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Eh si, forum di qualità....

Lancillotto, se vuoi un 3d su Unicredit in cui si parli solo di operatività sei libero di aprirlo. Oltre a questo 3d c'è anche quello di Wall, e avere un ulteriore discussione sul titolo non è vietato. E se nell'intestazione del 3d scrivi : si accettano solo commenti relativi all'operatività, i moderatori del forum elimineranno quelli ritenuti superflui.

Qui dentro c'è un gruppo di amici che si conosce da tempo e scambia quattro parole sia serie che giocose sul titolo e il mercato in generale. In un momento poi in cui la borsa e in particolare Ucg vanno male e alcuni di noi sono incastrati long, scambiare due parole e non essere sempre seri non fa male.
 

sciacallo

Forumer storico
da notare i volumi

bravissimo nino!!!


1291132599freecazzi.jpg
 

sciacallo

Forumer storico
foto di m.erda, scusate


cmq quello è un daily... segnalo nel cerchietto turchese i volumi in crescita... forse di esautrimento la candela di oggi.... o domani... o dopodomani...:D
 

btp37

Forumer storico
Lancillotto, se vuoi un 3d su Unicredit in cui si parli solo di operatività sei libero di aprirlo. Oltre a questo 3d c'è anche quello di Wall, e avere un ulteriore discussione sul titolo non è vietato. E se nell'intestazione del 3d scrivi : si accettano solo commenti relativi all'operatività, i moderatori del forum elimineranno quelli ritenuti superflui.

Qui dentro c'è un gruppo di amici che si conosce da tempo e scambia quattro parole sia serie che giocose sul titolo e il mercato in generale. In un momento poi in cui la borsa e in particolare Ucg vanno male e alcuni di noi sono incastrati long, scambiare due parole e non essere sempre seri non fa male.

Era solo un battuta immagino qulla di Lancillotto, almeno io l'ho presa cosi' e per questo ho aggiunto la mia risposta a SIR, giusto per dire che cmq il luogo non e' solo quello cupo e asettico da operativita' ma anche di amici di forum (+o- incastrati come me :wall:)
:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto