Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Eh si, forum di qualità....

SIR ti sei perso un giorno in cui non si parlava altro che di alta sartoria e artigiani delle scarpe e delle cravatte....:cool::cool:

per non parlare di certi monologhi neroazzuri...:cool::cool::cool:

Ben ritrovato!!!!!!
:V

Ps
occhio che Sciac puo' usare quello che scrivi per inserirlo in un libro di thriller-finanza....:help::cool:

Eh si, forum di qualità....

Lancillotto, se vuoi un 3d su Unicredit in cui si parli solo di operatività sei libero di aprirlo. Oltre a questo 3d c'è anche quello di Wall, e avere un ulteriore discussione sul titolo non è vietato. E se nell'intestazione del 3d scrivi : si accettano solo commenti relativi all'operatività, i moderatori del forum elimineranno quelli ritenuti superflui.

Qui dentro c'è un gruppo di amici che si conosce da tempo e scambia quattro parole sia serie che giocose sul titolo e il mercato in generale. In un momento poi in cui la borsa e in particolare Ucg vanno male e alcuni di noi sono incastrati long, scambiare due parole e non essere sempre seri non fa male.

da notare i volumi

bravissimo nino!!!

1291132599freecazzi.jpg

foto di m.erda, scusate

cmq quello è un daily... segnalo nel cerchietto turchese i volumi in crescita... forse di esautrimento la candela di oggi.... o domani... o dopodomani...:D

Lancillotto, se vuoi un 3d su Unicredit in cui si parli solo di operatività sei libero di aprirlo. Oltre a questo 3d c'è anche quello di Wall, e avere un ulteriore discussione sul titolo non è vietato. E se nell'intestazione del 3d scrivi : si accettano solo commenti relativi all'operatività, i moderatori del forum elimineranno quelli ritenuti superflui.

Qui dentro c'è un gruppo di amici che si conosce da tempo e scambia quattro parole sia serie che giocose sul titolo e il mercato in generale. In un momento poi in cui la borsa e in particolare Ucg vanno male e alcuni di noi sono incastrati long, scambiare due parole e non essere sempre seri non fa male.

Era solo un battuta immagino qulla di Lancillotto, almeno io l'ho presa cosi' e per questo ho aggiunto la mia risposta a SIR, giusto per dire che cmq il luogo non e' solo quello cupo e asettico da operativita' ma anche di amici di forum (+o- incastrati come me :wall:)
:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto