Unicredit (UCG) Unicredit The Best (33 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Era solo un battuta immagino qulla di Lancillotto, almeno io l'ho presa cosi' e per questo ho aggiunto la mia risposta a SIR, giusto per capire che cmq il luogo non e' solo quello cupo e asettico da operativita' ma anche di amici di forum (+o- incastrati come me :wall:)
:up::up::up:

presto sarai libero e non più incastrato:D:D:D:eek::(
 

btp37

Forumer storico
btp, battutaccia... perdonami.

Guarda dove ho lo stop :eek::eek::eek::eek:

1291133436capture3011201017.04.56.jpg



o Miracolo ci vuole!!!!!!!!
 

Sir Green

Forumer storico
Lancillotto, se vuoi un 3d su Unicredit in cui si parli solo di operatività sei libero di aprirlo. Oltre a questo 3d c'è anche quello di Wall, e avere un ulteriore discussione sul titolo non è vietato. E se nell'intestazione del 3d scrivi : si accettano solo commenti relativi all'operatività, i moderatori del forum elimineranno quelli ritenuti superflui.

Qui dentro c'è un gruppo di amici che si conosce da tempo e scambia quattro parole sia serie che giocose sul titolo e il mercato in generale. In un momento poi in cui la borsa e in particolare Ucg vanno male e alcuni di noi sono incastrati long, scambiare due parole e non essere sempre seri non fa male.

Per Lancillotto

Una precisazione sono venuto a salutare perchè scrivendo in un altro 3d il nick btp mi ha invitato qui ...e poi mi faceva piacere ..ecco...cioè evitiamo di dare giudizi ..grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto