Unicredit (UCG) Unicredit The Best (33 lettori)

don henley

i love the eagles
cmq

quello che mi assilla sono gli usa e vedo che in giro nei 3d è un pò il tormentone di tutti.........

in poke parole la paura è che visto come sono messi sembrerebbe che devono ancora finire la loro correzione e ciò significherebbe che questa è una falsa salita.........per poi segnare insieme un minimo di ripartenza.

questo sommariamente il quadro..........poi ovviamente si devono seguire i segnali
che compaiono sull indice o azione che si trada indipendentemente dal resto.

yes!
 

don henley

i love the eagles
????

Per quel che vale....

Ma forse mi son perso qualcosa tra i vari post e pagine dedicate al calcio e altro.

Non aveva chiuso il suo thread "dedicato" a Unicredit?

Questo thread non è stato invece aperto da Francisco?

percio mi ero permeso di chiedere di lui!
perche ricordo che non si voleva fare nemmeno il suo nome!
e non sapevo perche!
 

don henley

i love the eagles
Ciao
Free tutto da prendere con le pinze per via del susseguirsi delle notizie l'ultima che ho letto pare taglio rating della francia cmq sul daily divergenze rialziste sul cuneo rsi e momentum
1291200637diver01.gif


comunque piacere alessandro!
vedo che sei bravo..................questo e importante del passato io non c'ero.
stavo in california:D:D:D:D
 

CarMax70

WEBMASTER
cmq

quello che mi assilla sono gli usa e vedo che in giro nei 3d è un pò il tormentone di tutti.........

in poke parole la paura è che visto come sono messi sembrerebbe che devono ancora finire la loro correzione e ciò significherebbe che questa è una falsa salita.........per poi segnare insieme un minimo di ripartenza.

questo sommariamente il quadro..........poi ovviamente si devono seguire i segnali
che compaiono sull indice o azione che si trada indipendentemente dal resto.

concordo free

se ricordi già un po' di tempo fa postai quella che sembrava una bull trap in usa e che ora sta producendo i suoi effetti.

ucg sopra .55 e eni sopra .70 significano chiudere bene questa settimana ... per poi andare a cercare nuovi minimi nella prossima ... a pare mio

anche ucg che rompe .50, prende gli short appena sotto e poi riparte mi sembra troppo facile e scontato per un rialzo duraturo ...
 

Lancillotto

Nomen omen
cmq

quello che mi assilla sono gli usa e vedo che in giro nei 3d è un pò il tormentone di tutti.........

in poke parole la paura è che visto come sono messi sembrerebbe che devono ancora finire la loro correzione e ciò significherebbe che questa è una falsa salita.........per poi segnare insieme un minimo di ripartenza.

questo sommariamente il quadro..........poi ovviamente si devono seguire i segnali
che compaiono sull indice o azione che si trada indipendentemente dal resto.

A meno di una correzione veloce con un pronto recupero, farebbero passare un brutto Natale a tanti americani... Sarà che io penso che lì sono un pò tutti bigotti e ipocriti per eccellenza, per non dire altro..., io ho la sensazione che la rimanderanno per dopo le feste.

Statisticamente vere correzioni dell'SP ci sono state negli ultimi anni a dicembre?
 

fibonaccia

Nuovo forumer
Ciao
Free tutto da prendere con le pinze per via del susseguirsi delle notizie l'ultima che ho letto pare taglio rating della francia cmq sul daily divergenze rialziste sul cuneo rsi e momentum
1291200637diver01.gif

scusa ma la divergenza rialzista io veramente non la vedo...i minimi del grafico mi sembrano allineati con i minimi di rsi e momentum...o mi sbaglio
 

Users who are viewing this thread

Alto