Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ci sono dati in uscita?

Siamo sotto trimestrali ma mi sa che vivi in un mondo parallelo dalle domande che fai praticamente sempre....oggi ci sono queste....se usi google risparmi il tempo a tutti

Wall Street, trimestrali del 20 luglio con Goldman, J&J, Yahoo | Notizie | Società Estere | Reuters

E i dati macro sono questi...

14:30 USD Permessi di costruzione rilasciati
14:30 USD Nuovi cantieri edili residenziali
23:00 USD Fiducia ai Consumatori del ABC/Washington Post

Siamo sotto trimestrali ma mi sa che vivi in un mondo parallelo dalle domande che fai praticamente sempre....oggi ci sono queste....se usi google risparmi il tempo a tutti

Wall Street, trimestrali del 20 luglio con Goldman, J&J, Yahoo | Notizie | Società Estere | Reuters

E i dati macro sono questi...

14:30 USD Permessi di costruzione rilasciati
14:30 USD Nuovi cantieri edili residenziali
23:00 USD Fiducia ai Consumatori del ABC/Washington Post
grazie ninio .
E' vero sono ancora un neofita ma penso di aver fatto tanti progressi in questi ultimi sei mesi
Sono short over night su ucg ; è nell'aottobre scorso nemmeno sapevo che significava.
Ciao e grazias

grazie ninio .
E' vero sono ancora un neofita ma penso di aver fatto tanti progressi in questi ultimi sei mesi
Sono short over night su ucg ; è nell'aottobre scorso nemmeno sapevo che significava.
Ciao e grazias
non ti preoccupare ninio è più neofita di te
ha postato la trim di gs alle 13 invece è alle 14 :D

non ti preoccupare ninio è più neofita di te
ha postato la trim di gs alle 13 invece è alle 14 :D

niniofin posta da un'importante scrivania di londra, quindi le 13 è corretto.

poi ogni tanto dimentica che qui c'è gente da milano, da roma, dalla puglia o addirittura quasi dall'africa (tipo supernino:D)

Io mastico poco ma la salita del 2009 l'hanno fatta tutta puntando su una crescita futura...e anche forte...come dici te,ma se levi le truffe legalizzate delle banche non se vede sta grande riprese...e con la disoccupazione al 10% che non accenna minimamente a scendere me spiegano come fanno a crescere poi...
Se metti una stima a -100% è facile battere le stime(Tra le altre cose i macro fanno pietà cmq) il tutto con tassi praticamente a 0%

nella premessa che a posteriori la lettura è molto più facile, non sono d'accordo.

prima del megapiano americano di salvataggio, il pericolo era il default di sistema.

un rimbalzone postpiano, considerati i livelli raggiunti alla fine di febbraio 2009 mi sembra ciclicamente parlando abbastanza normale.

la eventuale salita che eventualmente anticiperebbe la ripresa per me non è ancora partita.
per me.

nel movimento marzo-ottobre 2009 io ci leggo una cosa del tipo: "ok, abbiamo capito che non fallisce citigroup... e ora?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto