sirgreen l'ha fatto chiudere in combutta con saila e argema.
praticamente è successo questo:
prima del mio arrivo e di quello di free sul forum di ucg, quel vecchio 3d aveva pochi accessi, pochi post e poche visualizzazioni...
una bella sera d'inverno, ero davanti al caminetto acceso, ero con una di quelle ragazze postate di recente da francisco, eravamo solo io, lei, la luce del fuoco a rischiarare la stanza e i nostri corpi,e poi c'era la bottiglia di cristal in ghiaccio, quasi vuota.
il telefono prende a squillare irrompendo in quella scena come un elefante impaziente in un negozio di cristalleria.
era quasi mezzanotte.
sul momento un po' mi preoccupai, nel mio appartamento di new york ricevevo poche telefonate, praticamente tutte di lavoro.
Il telefono fisso non lo avevo dato a nessuno qui in Italia.
Ma a quell'ora una telefonata di lavoro non me l'aspettavo proprio... e poi c'era la tipa amica di francisco che si era scolata mezza bottiglia di cristal senza dare ancora il benchè minimo segno di cedimento.
rispondo al telefono: yes?
dall'altra parte una voce che mai mi sarei immaginato di sentire quel giorno, a quell'ora, in quel momento, in quel luogo.
un brivido mi percorse tutta la schiena e un rigolo di sudore ghiacciato prese a scendere dalla fronte, pensai subito che quella telefonata proprio non ci voleva.
dall'altra parte del telefono, chissà da dove, esordì la voce di Mr. Yellowbastard: hi sciacallo, how are you?
continuo??