Unicredit (UCG) Unicredit The Best

grazie...................

infatti non avevo mai avuto indicazioni in merito.................

meglio...............non devo pagare nulla allora!!!!!!:)

opera pure tranquillamente, prezzi e quantità li puoi cambiare a posteriori,
non esistono margini, funziona benone e il profit... lo puoi vedere tu stesso dall'operazione che hai postato, è assicurato!

riepilogo il mio paper-trading da giugno su ucg ...........che ho condiviso sul forum
(ho fatto altre operazioni tutte in loss che ovviamente non ho condiviso)

1- long da 1,556 ancora aperto

2- long da 1,83 kiuso a 1,998 (preso dal panico)

3- long 2,0475 kiuso a 2,06

4 - long da 1,949 kiuso a 2,045

per la kiarezza sono TUTTE OPERAZIONI SIMULATE, SOLO E UNICAMENTE PAPER-TRADING..................QUINDI NON LE PRENDETE AD ESEMPIO.

Ultima modifica:
Aperto short su UCG 2,045 lo stop lo conoscete 2,10 al close....profit ideale 1,49 ma scendera lo stop profit man mano quindi difficilmente arriverò li con 1 posizione sola da paper trading

riepilogo il mio paper-trading da giugno su ucg ...........che ho condiviso sul forum
(ho fatto altre operazioni tutte in loss che ovviamente non ho condiviso)

1- long da 1,556 ancora aperto

2- long da 1,83 kiuso a 1,998 (preso dal panico)

3- long 2,0475 kiuso a 2,06

4 - long da 1,949 kiuso a 2,045

per la kiarezza sono TUTTE OPERAZIONI SIMULATE, SOLO E UNICAMENTE PAPER-TRADING..................QUINDI NON LE PRENDETE AD ESEMPIO.

infatti io mi guardo bene da prenderti ad esempio.........ho un altro nick come vate....:D

Aperto short su UCG 2,045 lo stop lo conoscete 2,10 al close....profit ideale 1,49 ma scendera lo stop profit man mano quindi difficilmente arriverò li con 1 posizione sola da paper trading

TORNANDO SERI................questa è l unica operazione short che va provata.............e non skerzo..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto