Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:ciao:

Allegati

• Grizzly Bear 42079.jpg
    Grizzly Bear 42079.jpg
    105,8 KB · Visite: 201
MEGA OT salentino

Sciac ho vari amici leccesi, ultimo un vicino di casa, che parlano sempre della Festa della TARANTA e della pizzicaSciac ho vari amici leccesi, ultimo un vicino di casa, che parlano sempre della Festa-maratona della TARANTA e della pizzica !!!!!!!!

sei mai stato?

MEGA OT salentino

Sciac ho vari amici leccesi, ultimo un vicino di casa, che parlano sempre della Festa della TARANTA e della pizzicaSciac ho vari amici leccesi, ultimo un vicino di casa, che parlano sempre della Festa-maratona della TARANTA e della pizzica !!!!!!!!

sei mai stato?

PER FORTUNA DI DIO MAI.

detesto la taranta, la pizzica e gli abitanti del basso salento, i cosiddetti POPPITI.
cmq dice che si divertono, c'è una fauna non indifferente in tutte quelle occasioni lì, sembra che abbiano aperto lo zoo:D:D:D

non per fare lo snob, ma è qualcosa di esageratamente popolare.:eek:

per quanto riguarda il tema degli stress test io sono ampiamente fiducioso.

stanno tentando di montare un po' di fuffa paventando ipotesi o scenari negativi, la verità è che per le nostre banche soprattuttto per quelle belle grosse problemi non ce ne sono.

draghi lo ha già detto.

profumo lo ha già detto.
e domani sarà una grande festa.forse.

non conosco, onestamente, quale sia la situazione negli altri paesi, ma tranne pochi casi isolati che già conosciamo (deutsche bank) resto ampiamente fiducioso.

circa le reazioni che il mercato potrebbe avere invece... questo non saprei proprio dirlo.
anche perchè da questi livelli andare poi domani pure a festeggiare signifca rompere importanti res.
vedremo.

per quanto riguarda il tema degli stress test io sono ampiamente fiducioso.

stanno tentando di montare un po' di fuffa paventando ipotesi o scenari negativi, la verità è che per le nostre banche soprattuttto per quelle belle grosse problemi non ce ne sono.

draghi lo ha già detto.

profumo lo ha già detto.
e domani sarà una grande festa.forse.

non conosco, onestamente, quale sia la situazione negli altri paesi, ma tranne pochi casi isolati che già conosciamo (deutsche bank) resto ampiamente fiducioso.

circa le reazioni che il mercato potrebbe avere invece... questo non saprei proprio dirlo.
anche perchè da questi livelli andare poi domani pure a festeggiare signifca rompere importanti res.
vedremo.

Grazie Sciacallo. Questi sono i commenti ed i giudizi per i quali ho imparato ad apprezzarti nei 3d di finanza.
P.S. concordo anche su quanto esponi.
Ciao

Grazie Sciacallo. Questi sono i commenti ed i giudizi per i quali ho imparato ad apprezzarti nei 3d di finanza.
P.S. concordo anche su quanto esponi.
Ciao

l'ho scritto apposta per te :love::eek::D

certo in una giornata come oggi, ci vedrei bene uno spike coi controcazzi che fa girare in max 2 minuti i fut e rottura pesante 1058 su sp500 e vaffanc.ulo a tutti:eek::D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto