sciacallo Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.141 nell'eventualità un poco di sana bumba non fa male, anche se questa mattina avrei preferito la prosecuzione dell'opera cominciata e non finita ieri.
nell'eventualità un poco di sana bumba non fa male, anche se questa mattina avrei preferito la prosecuzione dell'opera cominciata e non finita ieri.
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.142 sciacallo ha scritto: adesso la spezzano a 4 poco, poco.. piano, piano... dolce, dolce Clicca per allargare... lo sai che ultimamente non ne azzecchi una mentre il tuo clone è un fenomeno
sciacallo ha scritto: adesso la spezzano a 4 poco, poco.. piano, piano... dolce, dolce Clicca per allargare... lo sai che ultimamente non ne azzecchi una mentre il tuo clone è un fenomeno
sciacallo Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.143 SuperNino ha scritto: lo sai che ultimamente non ne azzecchi una mentre il tuo clone è un fenomeno Clicca per allargare... ... da baraccone
SuperNino ha scritto: lo sai che ultimamente non ne azzecchi una mentre il tuo clone è un fenomeno Clicca per allargare... ... da baraccone
sciacallo Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.144 se non tiene 1107... abbozzo un arrivo eventuale su ucg... 2,11
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.145 sciacallo ha scritto: se non tiene 1107... abbozzo un arrivo eventuale su ucg... 2,11 Clicca per allargare... so capaci di giocherellare sui valori attuali fino a sera
sciacallo ha scritto: se non tiene 1107... abbozzo un arrivo eventuale su ucg... 2,11 Clicca per allargare... so capaci di giocherellare sui valori attuali fino a sera
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.146 ansaldo come ve sembra? Ha perso abbastanza per un rimbalzo? Aspettamo le ulteriori perdite odierne per entrà?
ansaldo come ve sembra? Ha perso abbastanza per un rimbalzo? Aspettamo le ulteriori perdite odierne per entrà?
freesurfer araldo spaziale 28 Luglio 2010 #1.148 se non scendevano.....................avrei sbagliato la mia analisi e la mia uscita di ieri.................. erano obbligati a scendere.............
se non scendevano.....................avrei sbagliato la mia analisi e la mia uscita di ieri.................. erano obbligati a scendere.............
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.149 freesurfer ha scritto: se non scendevano.....................avrei sbagliato la mia analisi e la mia uscita di ieri.................. erano obbligati a scendere............. Clicca per allargare... scende solo il mib ucg esiste alla grande sei ancora ocnvinto che possa testare 2,11? o quanto oggi?
freesurfer ha scritto: se non scendevano.....................avrei sbagliato la mia analisi e la mia uscita di ieri.................. erano obbligati a scendere............. Clicca per allargare... scende solo il mib ucg esiste alla grande sei ancora ocnvinto che possa testare 2,11? o quanto oggi?
luisepe Forumer storico 28 Luglio 2010 #1.150 a quest'ora si puo' gia' incrementare ,TEN, TERNA,FINmeccanica anche UC