Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
scende solo il mib
ucg esiste alla grande
sei ancora ocnvinto che possa testare 2,11?
o quanto oggi?

nino non ho mai parlato di 2,11..................ma di cercare la zona sotto la quale non deve andare il ripiegamento...........poi si può fermare molto sopra..............che ce frega a noi!!!:D


kiuse le operazioni di venerdì
hanno raggiunto i target che mi auspicavo.............

rimangono aperte le posizioni lunghe...............ora sto cercando di individuare sotto la zona oltre la quale non deve andare il rifiatamento....se ci sarà.......sopra i paletti già ci sono.
 

Francisco

Forumer attivo
nino non ho mai parlato di 2,11..................ma di cercare la zona sotto la quale non deve andare il ripiegamento...........poi si può fermare molto sopra..............che ce frega a noi!!!:D

Unicredit, per Evolution sec vale 1,8 euro

Gli analisti di Evolution sec hanno fissato un’indicazione di vendita su Unicredit, almeno nel breve periodo. Il prezzo obiettivo fissato dagli analisti è di 1,8 euro.

freee ma che stanno a di questi qua? :titanic:
 

Pavig

Nuovo forumer
sarà perchè sono entrato short nel momento errato (da 2,1075) ma oggi mi sembra sia scesa troppo poco!
sto tenendo lo short, spero di uscire aòmeno verso i 2,10...
tra l'altro sono anche in leva!!!
Speriamo in bene!Pareri?
Saluti
 

Kit Carson

Forumer storico
sarà perchè sono entrato short nel momento errato (da 2,1075) ma oggi mi sembra sia scesa troppo poco!
sto tenendo lo short, spero di uscire aòmeno verso i 2,10...
tra l'altro sono anche in leva!!!
Speriamo in bene!Pareri?
Saluti

2.10 mi sembra un buon numero, per te per chiudere lo short e per qualcun altro probabilmente per pensare di aprire un long ... Io sono long, ma a 2.10 un pensierino ad accumulare ancora (senza esagerare) lo farei. In alternativa se si scende a quei livelli potrei prendere qualche altro energetico (Enel o Eni che ho già in portafoglio) invece di incrementare UCG. Vediam, dipende tutto o quasi da come chiudono gli US stasera :up:
 

niniofin

Guest
Unicredit, per Evolution sec vale 1,8 euro

Gli analisti di Evolution sec hanno fissato un’indicazione di vendita su Unicredit, almeno nel breve periodo. Il prezzo obiettivo fissato dagli analisti è di 1,8 euro.

freee ma che stanno a di questi qua? :titanic:
Anche meno a dire il vero ovviamente qualcosa non quadra....ENI ENEL TERNA SNAM FINMECCANICA insomma praticamente 3/4 del paniere ha un valutazione errata e se si fanno le dovute proporzioni eni dovrebbe stare sui 20 euro enel sopra i 5 terna in zona 4,5 snam 4,5 anche lei e finmeccanica intorno ai 12....oppure ucg a pari valori dovrebbe quotare la metà di ora :eek: decidi te chi si avvicina o si allontana
 

SuperLoss

Forumer storico
2.10 mi sembra un buon numero, per te per chiudere lo short e per qualcun altro probabilmente per pensare di aprire un long ... Io sono long, ma a 2.10 un pensierino ad accumulare ancora (senza esagerare) lo farei. In alternativa se si scende a quei livelli potrei prendere qualche altro energetico (Enel o Eni che ho già in portafoglio) invece di incrementare UCG. Vediam, dipende tutto o quasi da come chiudono gli US stasera :up:
oggi francamente ucg ha retto benissimo ,anch'io mi aspettavo che rifiatassero.
PErtanto aspetto prima di ricaricare.
MA questo non vuol dire che domani ,ripartano a razzo
 

Pavig

Nuovo forumer
2.10 mi sembra un buon numero, per te per chiudere lo short e per qualcun altro probabilmente per pensare di aprire un long ... Io sono long, ma a 2.10 un pensierino ad accumulare ancora (senza esagerare) lo farei. In alternativa se si scende a quei livelli potrei prendere qualche altro energetico (Enel o Eni che ho già in portafoglio) invece di incrementare UCG. Vediam, dipende tutto o quasi da come chiudono gli US stasera :up:

effettivamente ultimamente andavo su titoli più difensivi, tipo snam o enel, ora ho provato a cavalcare ucg e quindi...saluti, aspettando i 2,10 circa...:)
 

Kit Carson

Forumer storico
oggi francamente ucg ha retto benissimo ,anch'io mi aspettavo che rifiatassero.
PErtanto aspetto prima di ricaricare.
MA questo non vuol dire che domani ,ripartano a razzo

Intanto ho deciso di chiudere il mio long su UCG a 2.15 (aperto ad un pmc di 1.982). Mi sono accontentato di 8.5% di gain e fatto un buon stipendio per le vacanze di agosto. Se ritracciano ancora penserò a rientrare.

Mantengo il long su Enel ed ENI.
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Intanto ho deciso di chiudere il mio long su UCG a 2.15 (aperto ad un pmc di 1.982). Mi sono accontentato di 8.5% di gain e fatto un buon stipendio per le vacanze di agosto. Se ritracciano ancora penserò a rientrare.

Mantengo il long su Enel ed ENI.

Visto come buttava (maluccio) lo S&P ho preferito modificare in corsa parte della mia operatività con UCG. Ora se ritraccia a 2.10 o sotto penserò a rientrare bloccando in ogni caso una parte del margine. Se invece risalisse ... vorrà dire che mi accontenterò del margine chiuso stasera e ... aspetterò un po' di più prima di rientrare ...
E' una ricetta ... sicuramente non perfetta ... ma mi é sembrata quella che mi lasciava più spiragli. Vedremo domani ...
 

Users who are viewing this thread

Alto