Unicredit (UCG) Unicredit The Best (20 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Utile in netto calo nel II Trim.

Unicredit in forte calo dopo trim2 con utile sotto stime mercato

3 agosto 2010 16:13


MILANO 3 agosto (Reuters) - Unicredit perde oltre il 3% dopo i i risultati del secondo trimestre che mostrano un utile netto ben sotto le stime degli analisti a 148 milioni di euro.
Il titolo era intorno alla parità prima dell'annuncio del trimestre, poi ha iniziato a scendere rapidamento. Alle 16,05 Unicredit perde il 2,93% a 2,15 euro. Il titolo ha raggiunto un minimo a 2,1425 euro.



Dati che già si aspettavano in questo senso, anche se peggiori un pò rispetto appunto alle attese, ma le grosse banche e fondi hanno voluto comunque specularci su su questo titolo facendolo addirittura balzare al rialzo oltre il 20% nel giro di un mese, senza davvero nessun criterio logico.
 

SuperLoss

Forumer storico
seconod me scenderano un po' dopo la trimestrale negativa ,non so' se 2,17 sia un buon prezzo ,ma anch0io ho dato ordine di acquisto a 2,165
 

Lancillotto

Nomen omen
lancillotto ,vedi una correzione in vista=?

Sai che tutto dipende dall'oltreoceano.
Ed è veramente impossibile capire che cosa hanno in testa "questi" americani del ...... che continuano a manovrare le borse senza nessun senno, senza davvero nessun criterio logico, questo ovviamente però tutto a loro benificio spolpando il più possibile il parco buoi.

Non essendoci più nessuna logica, nessuna attinenza all'economia reale, tutto quindi può succedere.
 

Pavig

Nuovo forumer
Profumo ha rovinato questo gioiello(ex gioiello)...se ne deve andare



Mah, eppure tiene... non è scesa gran che, spererei nei 2,10 almeno ma sembra dura, manteniamo sto short che mi fa penare...alla fine l'indice è così impostato al rialzo che non cede nulla e sostiene tutto quanto, finchè è così...
saluti
 

mabattis

Nuovo forumer
Mah, eppure tiene... non è scesa gran che, spererei nei 2,10 almeno ma sembra dura, manteniamo sto short che mi fa penare...alla fine l'indice è così impostato al rialzo che non cede nulla e sostiene tutto quanto, finchè è così...
saluti
il trend è ancora rialzista ma è tutto in ipercomprato. Managgia... sono entrato short ieri e poi l'ho chiuso.
 

Users who are viewing this thread

Alto