Unicredit (UCG) Unicredit The Best (15 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Posso dirti che per le 13.30 il mio TS dovrebbe girare long. Io ho voluto anticipare, fissandomi uno stop a 1,965, quindi piuttosto stretto.

Bene così allora.
P.S. vedo spesso citare TS, io non ne ho esperienza. E' qualcosa che hai a fronte di un abbonbamento/fee o te le sei fatto da solo ? Se avete qualche info per capire meglio mi fate un piacere. Grazie :D :up: :D
 

SAW

Forumer storico
Bene così allora.
P.S. vedo spesso citare TS, io non ne ho esperienza. E' qualcosa che hai a fronte di un abbonbamento/fee o te le sei fatto da solo ? Se avete qualche info per capire meglio mi fate un piacere. Grazie :D :up: :D
Ho un abbonamento con ProRealTime, il criterio del ts me lo sono creato io cercando di studiare l'analisi tecnica. Devo dire che funziona discretamente :)
 

Kit Carson

Forumer storico
Ho un abbonamento con ProRealTime, il criterio del ts me lo sono creato io cercando di studiare l'analisi tecnica. Devo dire che funziona discretamente :)

Grazie SAW. Io ho aperto il long di stamane in un ottica intraday anche se potrei cambiare (o dover cambiare ... spero di no) ottica strada facendo. Sei anche tu per orizzonti stretti ? :rolleyes:
 

SAW

Forumer storico
Grazie SAW. Io ho aperto il long di stamane in un ottica intraday anche se potrei cambiare (o dover cambiare ... spero di no) ottica strada facendo. Sei anche tu per orizzonti stretti ? :rolleyes:
Io opero nel breve, le mie operazioni nn durano mai + di 2 settimane.
Ovviamente se ho il segnale sul TS non è intraday, quindi sicuramente oggi non chiuderò.
 

Kit Carson

Forumer storico
Io opero nel breve, le mie operazioni nn durano mai + di 2 settimane.
Ovviamente se ho il segnale sul TS non è intraday, quindi sicuramente oggi non chiuderò.

Grazie ancora dei chiarimenti. Anch'io non credo che chiuderò niente oggi. Ho 2 long aperti su UCG : uno di stamattina a 1.978 e l'altro della settimana scorsa aperto a 2.02. Penso anch'io di andare verosimilmente a fine mese ma non escludo che se dice bene possa cominciare a chiudere una delle 2 posizioni prima ... buttato l'amo ora ci vuole pazienza :up: ;) :up:
 

SAW

Forumer storico
Grazie ancora dei chiarimenti. Anch'io non credo che chiuderò niente oggi. Ho 2 long aperti su UCG : uno di stamattina a 1.978 e l'altro della settimana scorsa aperto a 2.02. Penso anch'io di andare verosimilmente a fine mese ma non escludo che se dice bene possa cominciare a chiudere una delle 2 posizioni prima ... buttato l'amo ora ci vuole pazienza :up: ;) :up:
Io non mi prefiggo un'ottica temporale, quella è una durata media. Se oggi il mio Ts esce dal long io chiudo la posizione ovviamente, stessa cosa se esce domani o dopodomani.
 

don henley

i love the eagles
e pensare che a 30 minuti dalla fine ero indeciso se entrare su isp o ucg
intuivo segnali di rimbalzo,
mi pento di nn essere entrato su isp:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
che asta avre venduto in asta al meglio.
va be recuperiamo domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto