lon jon
Forumer storico
chi è la ragazza nella foto?buon giorno![]()
sono su skype![]()
chi è la ragazza nella foto?buon giorno![]()
sono su skype![]()
ma l'amico don henley è già sparito ?
Ciao ragazzotti, aho' vorrei capirci una cosa, se fino a 4 o 5 giorni fa' il mib secondo l'analisi tecnica andava verso i 17700, e' bastato il dato manufatturiero americano a 56, per provocare un'inversione rialzista nel breve.....e non si sa se il rialzo finisce qui'..... la mia domanda e'....."ma allora contano piu' i grafici o le notizie? Grazie signori trader per la risposta di grande competenza che mi darete. Vi seguo e ritengo siete fra i migliori nel web.....![]()
Forse la notizia costituisce la fiamma che provoca un cambiamento di direzione del "Trand", mentre l'analisi tecnica e' il carbone ardente che ci dice quanto durera' il cambio di direzione , praticamente le varie resistenze superate o no ci diranno se e...' stato un fuoco di paglia o un inversione del trand stesso.......Bella domanda ... conoscere la risposta é invece molto difficile perché é una di quelle domanda a cui non c'é risposta assoluta, almeno per quello che penso io. Del resto basta che fai un giro per il vari Forum e vedrai che le opinioni a riguardo restano estramamente varie e spesso "personali". E se esistesse una risposta inequivocabile avremmo trovato la soluzione a tutti (o buona parte) dei nostri quesiti finanziari.
Forse la risposta più realistica é : un po' dell'uno ed un po' dell'altro.
Mi sa che stavolta é proprio vero quello che diceva un comico in TV (Guzzanti se non vado errato) : la risposta é dentro di te ... ed é sbagliata .![]()
![]()
cosa ne pensi KIT di questa definizione.......e' troppo lontano dalla verita' ?......
forse sarà stato per le cavolate che ha dettoma l'amico don henley è già sparito ?