niniofin Guest 10 Settembre 2010 #1.711 sciacallo ha scritto: sostenuti da una mediana del 60 Clicca per allargare... Virtualman non scrive più???
sciacallo ha scritto: sostenuti da una mediana del 60 Clicca per allargare... Virtualman non scrive più???
sciacallo Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.712 lon jon ha scritto: quindi? Clicca per allargare... quindi si sale.
SuperLoss Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.713 lon jon ha scritto: quindi? Clicca per allargare... è sciacallo che lo indottrina ,chiedi a lui
sciacallo Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.714 niniofin ha scritto: Virtualman non scrive più??? Clicca per allargare... scrive il giusto. ma non eri stato segato da saila??
niniofin ha scritto: Virtualman non scrive più??? Clicca per allargare... scrive il giusto. ma non eri stato segato da saila??
SuperLoss Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.715 sciacy che succede? si sale ,si scende o si siesta?
sciacallo Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.716 SuperNino ha scritto: sciacy che succede? si sale ,si scende o si siesta? Clicca per allargare... ho già sentenziato, stai più attento povca tvoia! ma non posso seguire... a più tardi.
SuperNino ha scritto: sciacy che succede? si sale ,si scende o si siesta? Clicca per allargare... ho già sentenziato, stai più attento povca tvoia! ma non posso seguire... a più tardi.
sciacallo Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.718 SuperNino ha scritto: sciacy sei short da 1,971? questo hai sentenziato Clicca per allargare... come al solito capisci le cose al contrario.
SuperNino ha scritto: sciacy sei short da 1,971? questo hai sentenziato Clicca per allargare... come al solito capisci le cose al contrario.
Kit Carson Forumer storico 10 Settembre 2010 #1.720 Qualcuno sa come mai c'é stata questa risalita e siamo con MIlano in positivo ? Grazie Ultima modifica: 10 Settembre 2010